“Immersi nel borgo medievale”

Recensione di La Dimora Nel Borgo

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

romagnoli
Recensore livello 2
“Immersi nel borgo medievale”
Recensito il 11 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

La Dimora è un appartamento sapientemente ristrutturato all'interno delle mura del borgo antico di Vitorchiano, un paesino medievale ben tenuto. Donatella non ha lasciato nulla al caso, ci ha fatto trovare l'aperitivo di benvenuto e una ricca colazione.
Inoltre l'appartamento era dotato di ogni tipo di comfort. Mi sono fermata con la famiglia solo una notte perché eravamo di passaggio, tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto affatto trattenermi ancora qualche giorno, c'è molta quiete. A Vitorchiano si può ammirare l'unico Moai presente al di fuori di Rapa Nui; inoltre è a due passi sia da Civita di Bagnoregio che a Bomarzo.

Data del soggiorno: luglio 2021
ROBIGNOSL
Sestri Levante, Italia
Recensore livello 4
“OTTIMA LOCATION”
Recensito il 21 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

3 notti a vitorchiano in questo splendido appartamento,nuovo,ordinato,fornito di tutto e di piu,nel centro storico,accesso pedonale ma posteggio auto vicinissimo...Donatella persona gentile e disponibile..consigliato e torneremo sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2021
24 mag 2021
Grazie infinite sono felice che Vi siate trovati bene. Vi aspetto ancora
Donatella
EMANUELE
“CONSIGLIATISSIMO - FANTASTICO”
Recensito il 20 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

La struttura si trova nel centro storico di Vitorchiano in uno dei vicoli più caratteristici del Borgo. L'appartamento è completamente nuovo, ben ristrutturato e finemente arredato. I proprietari ci hanno messo a disposizione la cucina che è completa in tutti gli elettrodomestici. Ci hanno fornito l'aperitivo di benvenuto, ed una colazione confezionata molto abbondante.
La camera matrimoniale è dotata di tutti i confort con un bagno privato molto ampio.
Quello che ci ha colpito maggiormente è stata la pulizia della struttura .
I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili ad esaudire le nostre esigenze.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2021