“Uno splendido soggiorno”

Vitorchiano, Provincia di Viterbo, Lazio

J2314KOba
“Uno splendido soggiorno”
Recensito il 19 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

In un contesto naturale veramente bellissimo, vicino a un borgo storico, la struttura che ci ha ospitato è accogliente, comoda e dotata di tutto ciò che si può desiderare in una vacanza: dagli interni della casa finemente ristrutturati e arredati agli spazi esterni attrezzati con barbecue, dondolo, un portico per mangiare all'aperto e un giardino per vedere le stelle. La piscina in uso esclusivo è il meglio che si possa desiderare. Anna e Roberto gestiscono la struttura e l'accoglienza in modo accuratissimo, professionale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Turista95
“Storia e cultura”
Recensito il 2 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Io e la mia famiglia ci siamo rivolti a questa struttura basandoci sulle recensioni presenti nel web. Posso affermare che la nostra scelta si è rivelata perfetta, anzi la realtà ha superato le attese. Un'accoglienza professionale, cordialità fuori dal comune. Soddisfazione totale!

Data del soggiorno: febbraio 2020
Valentina
“Tranquillità totale”
Recensito il 20 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Appena giunti a Rifugio di Campagna, si è avvertita immediatamente una sensazione di estrema tranquillità con un contorno di vera bellezza. Una Villa immersa nel verde, circondata daun parco grandissimo con il fascino del paesaggio invernale. Bellissima e grande piscina stagionale.

Data del soggiorno: dicembre 2019
sasha b
“richiamo della natura”
Recensito il 20 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

bellissima struttura in campagna, dotata di comfort e servizi decisamente superiore alla norma. interni ed esterni magnifici, curati nei minimi particolari. accoglienza eccellente. check-in h24. connessione wifi. servizio lavanderia. un ristorante locale effettua servizio a domicilio. ci torneremo senz'altro. consigliatissima!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Età 35-49
K5156XZan
“Riscoperta della natura”
Recensito il 14 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Soggiorno splendido in una struttura splendida. Accoglienza perfetta. Paesaggi mozzafiato. Organizzazione ineccepibile. Siamo partiti con la precisa idea di tornare.

Data del soggiorno: dicembre 2019
manumelin
“Relax e accoglienza a 360*”
Recensito il 15 dicembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Fuga dalla città
Un luogo di pace, in cui ci si sente a casa dal primo istante. Abbiamo alloggiato nella grande casa con bagno in camera. Arredamento di legno molto accogliente e caldo. Bagno e cucina dotati di ogni confort.
Il salone al piano di sotto è utilizzato per la colazione e per bivaccare in tranquillità. Ci sono divani, tv, camino a disposizione degli ospiti.
Una vera oasi di pace immersa nel verde a pochi passi dal centro di viterbo.
Ogni mattina i proprietari ci hanno consigliato luoghi da visitare e ristoranti da provare. Grazie a loro abbiamo trascorso delle giornate perfette.
Le nostre bambine e la nostra cagnolina non volevano più venire via!!!
Consigliatissimo!!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2019
orlandoca
Provincia di Lecce, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 4 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Posto stupendo, relax assoluto immersi nella natura.
La disponibilità e l ospitalità dei proprietari
è veramente grande,
ci siamo sentiti accolti e coccolati.
L'appartamento è ampio e ben arredato
Peccato esserci stati solo pochi giorni.
Esperienza sicuramente da ripetere.
La nostra Matilda, un meticcio di taglia media,
Ha avuto la possibilità di muoversi liberamente
Correndo nel prato antistante la casetta.
Veramente complimenti
Siete persone fantastiche!