“Carinissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Locanda del Pettirosso

Locanda del Pettirosso
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Saludecio
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Carinissimo”

lo scoperto l'anno scorso e ci torno sempre volentieri, anche se mi devo fare quasi 200 km ne vale la pena. I proprietari sono gentili e disponibili, il locale è curato pulito e la cucina merita un plauso !!! si può anche cenare fuori in una atmosfera molto romantica....davvero un oasi nascosta.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una sicurezza”

La locanda del Pettirosso è uno dei miei posti preferiti dell'entroterra della riviera. Non ti aspetteresti mai di trovare un posto così curato in un angolo così recondito. Pochi tavoli e un'ambiente tranquillo e riservato. Il personale è attento, gentile e cordiale e il cibo è ottimo. Per quanto sia non lontano dal mare, il menù propone solo carne. Da padrone la fanno i prodotti del luogo. L'antipasto della casa (penso si chiama "antipasto della locanda") è qualcosa di spaziale. Tanti piccoli assaggini uno diverso dall'altro. Anche con i primi e i secondi si va sul sicuro. Prezzo modico, a mio parere, per il livello della cucina. Lo consiglio a tutti!!

• Visitato a Maggio 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Piacevole scoperta”

Ho visitato questo ristorante sabato sera con mio marito. Non lo conoscevamo, ci siamo fidati dei giudizi di questo sito. siamo rimasti molto colpiti dall'atmosfera del locale, dalla gentilezza del personale e dall'ottimo cibo. Non si può chiedere di più. Se si aggiunge poi che il rapporto qualità prezzo è altissimo, il nostro giudizio non può che esprimere il nostro entusiasmo.

• Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Una piacevole novità”

Venerdì sera siamo andati (Io,mio fratello e i nostri genitori). Per loro non era la pima volta e io sono rimasta piacevolmente colpita. Abbiamo ordinao il menù degustazione:semplicemente ottimo.Novità in fatto di cibo(io e mio fratello abbiamo preso carne di bisonte) e associazioni molto gustose e nuove. Il dolce è stato il dulcis in fundo:un semifreddo all'ortica con nocciole con alla base salsa di frutti rossi; davvero gustoso. Abbiamo speso 150 euro in 4 con 2 bottiglie di vino.Non posso dire di più,ogni parola è sprecata ma è assolutamente da provare!

• Visitato a Aprile 2012
Romagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“10 E LODE !!!!!!”

E' difficile spiegare l'esperienza culinaria che si prova al "Pettirosso"
A partire dall'entrata di antipasti (strepitosi e con abbinamenti a dir poco eccezionali) ai primi piatti originalissimi con salse particolari, ma mai azzardate.
Che dire poi dei secondi piatti, semplicemente deliziosi.
I dessert non dovete perderli!!
Io e mia moglie torniamo spesso in questo carinissimo locale, nonostante ci piaccia molto frequentare e "provare" anche nuovi ristoranti.
A nostro parere questo è uno dei migliori in assoluto tra Romagna e Marche.
Grazie a Franca, Paolo e Christian (e alla moglie naturalmente)

Maurizio e Giovanna

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Pettirosso hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Saludecio, Provincia di Rimini

Conosci Locanda del Pettirosso? Condividi la tua esperienza!