“Una bella sorpresa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Locanda del Pettirosso

Locanda del Pettirosso
Al n.2 in classifica su 9 Ristoranti a Saludecio
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
newyork
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una bella sorpresa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo cenato per due sere consecutive ed abbiamo apprezzato una ottima cucina ed una squisita accoglienza.La cura dei piatti, la ricercatezza degli abbinamenti e la professionalità incontrata ci induce a segnalare questo ristorante anche in relazione all'ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornare !!!
Monica

• Visitato a Settembre 2011

Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Nella botte piccola c'è il vino buono”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Un piccolo ristorante sperduto nelle colline Romagnole. Mi è capitato di andarci più volte, ed essere anche il solo cliente del locale. Cibo ottimo e sempre spiegato (a me piace sapere la storia di cosa mangio!). Ogni volta mi affito al menù degustazione che offre sempre le primizie stagionali. Stupendo il piatto di antipasti.
I prezzi si sono leggermente alzati nelle mie ultime visite. Ma restano ancora solti totalmente ben spesi! Ci tornerò presto!

• Visitato a Aprile 2011
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“La serenità della campagna ed il piacere della buona cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Stanchi del rumore e del caldo della riviera, su consiglio di amici siamo arrivati in questa casetta in mezzo al bosco. Abbiamo cenato all'aperto cullati dal canto dei grilli. Un'ottima cucina, semplice ma curata, accompagnata da in vino scelto da una carta di tutto rispetto ha fatto da contorno ad una serata perfetta. Torneremo sicuramente

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Locanda con un tocco di classe”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2011

Ogni tanto vado in questo piccolo ristorante fuori dalle rotte più turistiche e ogni volta è una piacevole sorpresa. Cucina raffinatissima, ottima carta dei vini con una preferenza per vini locali, servizio cordiale. E' un ristorante a conduzione familiare, ma con un servizio e una cucina di gran classe.

• Visitato a Ottobre 2010
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
“Un luogo magico per una magica cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

La locanda del pettirosso è un luogo speciale condotto da persone speciali che rendono una cena un momento speciale. La passione e la competenza in cucina, l'attenzione per gli ingredienti naturali e il servizio attento e curato fanno della locanda del pettirosso un appuntamento da non mancare mai, soprattutto se si è nei dintorni. Lo consiglierei davvero a tutti e ad un amico, ma mi riprometto di tornarci almeno una volta all'anno, per una cena magica in un luogo magico

Cibo

Gli utenti che hanno visto Locanda del Pettirosso hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Montefiore Conca, Provincia di Rimini
Saludecio, Provincia di Rimini

Conosci Locanda del Pettirosso? Condividi la tua esperienza!