“il vero Salento”

garretar
Arezzo, Italia
“il vero Salento”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

con la mia compagna siamo stati ospiti di Laura nella sua guest house , raffinata ed accogliete, ristrutturata di recente con gusto e il chiaro intento di farti sentire come a casa. Poggiardo poi è un piccolo delizioso borgo fatto di vicoli e angoli silenziosi, ma popolato da una comunità pronta ad esplodere di vita ed allegria per eventi come la magica notte della taranta. A pochi minuti dal mare, è un posto ideale come base per esplorare il Salento e i suoi numerosi tesori, le masserie, i piccoli borghi sparsi tutt'intorno, i siti archeologici.
Grazie Laura, torneremo

Data del soggiorno: agosto 2016