“Cena”

Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Poggiardo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto molto contento da fuori non sembrava all'altezza invece dentro è molto carino, servizio molto buono cucina ad alto livello con ottimo rapporto qualità prezzo, da andarci, gli spaghetti al riccio è stato sublime
Ci ritornero

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza è di casa ti fanno sentire a tuo agio e si mangia bene! Ottimo anche come bar , tutti gli anni il nostro punto di riferimento in vacanza. Il top

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante domenica 26/08 con amici, abbiamo prenotato qualche ora prima, appena arrivati ci hanno fatto subito accomodare in giardino. Tavolo rotondo molto conviviale. Abbiamo ordinato due antipasti della casa misto mare e terra buoni e ben presentati, 6 primi di pesce (spaghettone con polpa di riccio, paccheri con mezzo astice e tagliolini al nero di seppia con vongole veraci) più un piatto di orecchiette al sugo con le polpette tutti ottimi, 5 dolci anche questi davvero buoni. Buon rapporto qualità/prezzo per una cena di pesce ottima! Sebbene avessimo palesemente l'aspetto di turisti (alcuni di noi erano in costume da bagno perché nn avevano avuto il tempo di tornare a cambiarsi) siamo stati trattati benissimo, il personale di sala è molto gentile e professionale. Spero di avere l'occasione di tornarci l'anno prossimo (vengo in Salento tutti gli anni), intanto lo consiglierò agli amici.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spesso ho gustato aperitivi in questo posto in cui l’atmosfera e la location valgono da sole il prezzo del biglietto (già di per sè molto buono e accompagnati da ottima musica)..ieri ho avuto modo di cenare, all’interno del giardino alberato, con più gruppi di amici fusi in un’unica mega-tavolata in cui la paura era quella di non essere serviti adeguatamente, sia in termini di tempi che di qualità (eravamo più di 20 persone). Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso: chi pesce, chi carne, chi pizza..tutti serviti a breve distanza dall’ordinazione effettuata..e tutti rimasti piacevolmente soddisfatti. Certo, i piatti sono stati serviti ad alcuni minuti di distanza, ma essendo in più di 20 persone è assolutamente comprensibile. Personalmente ho preso una tagliata di tonno freschissimo e a una cottura perfetta, accompagnato da un ottimo contorno di patate al forno! Proporzione qualità/prezzo ben equilibrata, con i proprietari che sono stati sin dal principio molto accoglienti e attenti alle esigenze dei commensali. Se volete un consiglio, seguite le dritte del cameriere Luigi, molto in gamba è disponibile a dispensare consigli sui piatti migliori da consumare. Spargerò la voce a Roma per parenti e amici che vorranno passare un’esperienza gastronomica rilassante e appagante durante la vacanza in Salento! Bravi!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Serata perfetta...abbiamo mangiato nel giardino in mezzo agli alberi di agrumi atmosfera tranquilla, i ragazzi che ci lavorano preparati e gentilissimi e i piatti ben curati e buonissimi...il conto? Per come si è mangiato e bevuto giustissimo... consigliato.

Gli utenti che hanno visto Caffe Borghese hanno visto anche

Botrugno, Provincia di Lecce

Conosci Caffe Borghese? Condividi la tua esperienza!