“Accogliente”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Poggiardo
Milano Marittima, Italia
“Accogliente”
Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Chi ci e' stato credo che sia d'accordo con me nel dire che la ricerca dei particolari di questo albergo faccia la differenza! L'attenzione posta ai clienti viene prima di tutto. Stanze molto curate e soprattutto molto pulite, addirittura siamo usciti alle 8 di sera e ci hanno rifatto la stanza comunque lasciandoci ogni notte un pensiero diverso sul letto (molto graditi!) .colazione ottima ( vi consiglio i bombolini alla crema che sono squisiti ) ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Bari, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

Ogni volta che posso torno al Tesoretto e come se restassi a casa per l'atmosfera che si respira, la struttura è molto bella (ma questo lo potete vdere dall foto) e pulitissima.
Ma ciò che più vi sbalordirà è la cordialità dei proprietari; faranno di tutto per assecondare le vostre esigenze. E poi la gastronomia, i piatti di carne pregiata sono quelli che più prediligo e poi selezioni delle migliori birre, insomma nulla è lasciato al caso, solo a descriverle mi viene di andarci......a presto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
San Severo
Recensito il 18 gennaio 2012

Ho trascorso 10 giorni da favola.
Puoi andarci per lavoro, puoi andarci con la ragazza/fidanzata
ma anche in famiglia
Buona la cucina
Buono il servizio
Anche i ttolari sono Perfetti e Gentili....
praticamente PERFETTO.
Posizionato in una buona location e poi Poggiardo un paese praticamente perfetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ostuni, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Complimentoni vivissimi per tutto, dall'accoglienza alla disponibilità, qualità e cortesia mai riscontrati prima d'ora in Italia... Stupefacente davvero. Pacchetto con cenone, pernottamento, colazione, pranzo a prezzi ottimi. Spero di ritornare per una prossima occasione!! Complimenti continuate così davvero cari Romina e Alfonso & Co.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ostuni, Puglia, Italy
Recensito il 1 gennaio 2012

E' stato un bel Capodanno, molto divertente, lo staff è molto organizzato e qualificato, le camere sono bellissime, ampie, comode, ordinate, arredate con gusto, e soprattutto pulitissime! Sono da fare i complimenti anche allo chef!tutto buonissimo!è stato davvero un bel soggiorno (anche se breve), e lo rifarei molto volentieri!!!E' davvero un hotel bellissimo!meritevole di una quinta stella!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 15 dicembre 2011

Viaggio spesso per lavoro, casualmente mi sono imbattuta in quest'albergo ed e' stato davvero come trovare un tesoro!!!
Il personale e' ineccepibile, ma i proprietari sono addirittura due persone fuori dal comune per gentilezza e attenzioni fornite al cliente e io ci sono stata piu' volte, quindi dovrei essere un cliente acquisito, invece le loro premure riescono sempre a sorprendermi, nonostante abbiano una buona clientela riescono a ricordarsi i miei gusti e ogni volta a trovare il modo di farmi una carineria. Il locale e' in ottima posizione per visitare il salento, e' arredato con gusto e al piano terra ha un ristorante che soddisfera' l'esigenza di qualsiasi palato quanto al gusto dei piatti, all'uso dei prodotti del territorio che sono veramente genuini, esiste anche un enoteca che vi permettera' di portare con voi un buon vino a ricordo del soggiorno.
Come dicevo ci vado spesso per lavoro, e il postyo riesce a alleviarmi la tristezza per la lontananza da casa.
Non vedo l'ora di andarci per passare deve vacanze perfette!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Casatenovo, Lombardia, Italy
Recensito il 17 novembre 2011

Molto efficiente la gestione e una cortesia squisita da parte di proprietari e staff. La camera era ampia, comoda e molto romantica – peccato esserci per un viaggio d’affari!
Il personale della colazione è stato estremamente attento alle mie necessità, e il servizio ineccepibile. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Poggiardo
Callistos Hotel & Spa
N. 5 di 39 a Otranto
Hotel Resort Mulino a Vento
Hotel Resort Mulino a Vento
N. 1 di 1 a Uggiano La Chiesa

Conosci Hotel Tesoretto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tesoretto

Struttura: Hotel Tesoretto
Indirizzo: Prov.le Maglie-Castro, 73037 Poggiardo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Poggiardo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Poggiardo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tesoretto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tesoretto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tesoretto Poggiardo
Il Tesoretto Poggiardo