altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Poggiardo, Provincia di Lecce, Puglia

Scarso - basato su 1 recensione

Luca C
Provincia di Lodi, Italia
“appartamento da migliorare nella pulizia”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati in questo piccolo appartamento,,ci aspettavamo che fosse vecchio ma purtroppo lo abbiamo trovato un pochino sporco e disorganizzato, Alcuni piatti sporchi, rubinetto del lavandino rotto, sedia rottta, scarsa pulizia, mancanza di tazze per la colazione,. C'è molto da migliorare!!!!

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Poggiardo