“non si può chiedere di più!!!!!”
Recensione di Pand'Amuri

Pand'Amuri
Classificato al n.2 di 2 hotel a Poggiardo
Recensito 10 luglio 2012

ho soggiornato in questo hotel per una mini vacanza di 4 notti con il mio fidanzato e devo dire che davvero nn si può chiedere di più!!! un 4 stelle super!!! pulizia gentilezza e qualità sullo stesso piano!!! ti senti davvero a casa!! la colazione uno spettacolo di altissima qualità!!! lo consiglio vivamente!!! appena possiamo torneremo sicuramente in questo hotel!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per motivi di lavoro e dobbiamo dire di aver fatto una scelta ottima. L'ubicazione ti permette di girare tutto il Salento senza dover fare troppi km. Poi all'arrivo in hotel trovi camere moderne e confortevoli, pulite, climatizzate, giuste per in po' di relax dopo una giornata di lavoro. Anche i ristoranti convenzionati sono molto buoni. La colazione e' degna di un pranzo! Dolci buonissimi e il personale attento ad ogni esigenza. Complimenti ai proprietari!!! Ci ritorneremo ogni qualvolta saremo in zona per lavoro, e perché no, magari anche con le famiglie.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 5 luglio 2012

Trovandoci in zona per un solo giorno decidiamo, vista l' sperienza positiva dello scorso anno, di tornare da Pandamuri.
Come lo scorso anno servizio eccellente, personale gentile e disponiobile, camere pulite e spaziose, ottima colazione.

Eccellente anche nel prezzo.

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2012

L'hotel, di recente costruzione, è situato in un'ottima posizione per poter visitare il Salento (più o meno a distanza massima di mezz'ora si possono visitare innumerevoli spaigge sia sul mar Ionio che sul mar Adriatico). Le camere sono dotate di ogni confort. Molto accoglienti e confortevoli gli spazi comuni interni ed esterni. Parcheggio gratuito sempre diponibile. Una menzione ad hoc merita la colazione (continentale) che può essere gustata anche all'aperto a bordo di una piccola piscina; quotidianamente vi è la possibilità di gustare una grande varietà di torte e dolci sapientemente fatti in casa e preparati proprio presso la cucina dell'albergo. Disponibile anche un ricco buffet freddo e caldo. Il cordiale personale dell'albergo è a completa disposizione per qualsiasi esigenza anche riguardo le possibili escursioni e/o eventi locali (ad es: sagre). Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile.
Consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Sono stata la scorsa estate con mio marito per qualche giorno e, sono rimasta piacevolmente
colpita dalla cortesia del proprietario, dalla pulizia della stanza, ma soprattutto dall'ottima
colazione abbondante e composta anche da dolci fatti in casa.
Ci ritornerei senz'altro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo soggrionato al Pandamuri nel Luglio 2011 per 4 giorni, questo hotel è ubicato in posizione molto favorevole per poter visitare il Salento, ambiente molto comfortevole, camere pulite e molto belle, gestione familiare molto curata e che mette a proprio agio, colazione varia e ottimi dolci. Giardino esterno con piccola piscina per bambini.
Personale cordiale.
Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2012

Siamo stati ospiti per la seconda volta , in tre mesi , questa volta per capodanno, eccelente posizione per girare il salento, a pochi km da Otranto (meta del nostro capodanno) per vivere l'Alba dei popoli, e poi Gallipoli, la bellissima Lecce e altro.
Come sempre oltre alla professionalità del Titolare e dello staff la polizia delle camere, la colazione con camminetto e la tranquillità dell'hotel fan si di sentirsi coccolati, consiglio a tutti.
Biagio

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Poggiardo
Hotel Tesoretto
Callistos Hotel & Spa
Sanlu Hotel
Sanlu Hotel
N. 1 di 2 a Serrano

Conosci Pand'Amuri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pand'Amuri

Indirizzo: Viale della Repubblica 49, 73037 Poggiardo, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Poggiardo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Poggiardo
Fascia prezzo: 63 € - 134 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Pand'Amuri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pand'Amuri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pand'amuri Poggiardo
Pandamuri