Recensito 8 gennaio 2018

Abbiamo alloggiato una sola notte: giovedì 4 gennaio, ma per motivi di salute la permanenza si è prolungata di qualche ora. Una Famiglia splendida a cui auguriamo tutte le migliori cose. Grazie ancora Laura, Sergio and Company per il supporto e per il pranzo

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Sergio L, Proprietario alle Radici B&B Salento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Carissimi Amici, è una sensazione che riempie l'anima leggere la vostra impressione su Radici Family ma basta poco o solo un giorno per sapere chi si ha di fronte.....nonostante l'inconveniente della febbre abbiamo raccolto quello che serve l'amicizia...... Vi aspettiamo presto.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno nella struttura è stato per tutti eccellente. Il B&B è situato vicino al centro di Melendugno e i proprietari ci hanno accolto con premura e gentilezza, facendoci sentire da subito come a casa.
L'arredamento, la struttura e i particolari sono curati e creano un'atmosfera accogliente e positiva. Il servizio colazione è di qualità, i dolci fatti in casa sono un ottimo Buongiorno!
Lo consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
SergioLauraFamily, Proprietario alle Radici B&B Salento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Caro Davide,
Rimaniamo sempre entusiasti quando gli ospiti rilevano accogliente le nostre Radici, è quello che cerchiamo di trasmettere con passione a chi come te ha potuto assaporare….. descrivendo il clima “una atmosfera positiva”.
Grazie enormemente.

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location ottima...vicino a molte mete turistiche...arredamento caratteristico e moderno...ti sembra di stare a casa tua...personale cordiale e disponibile...colazione ottima fatta da torte in casa...che chiedere di più per due giorni di svago e relax!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Erminio,
iniziamo a dire grazie per la tua recensione e per aver apprezzato l’arredamento le torte e tutto il resto……per i nostri ospiti mettiamo tutto il nostro impegno ecco perché…… il nostro traguardo è il vostro ritorno e non vediamo l’ora di riavervi presto dentro la nostra casa.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

arrivati dopo un'estenuante viaggio ci siamo ritrovati in una sorta di paradiso. Ho visto gli occhi dei due proprietari marito e moglie e subito ci siamo resi conto di trovarci in famiglia...accolti in maniera così amicale abbiamo trovato il frigorifero colmo di frutta già pulita e tagliata più che un Bed e breakfast mi sembrava di essere entrato in un albergo a cinque stelle. Le stanze perfettamente pulite in maniera maniacale arredate con mobilio moderno letti e materassi comodissimi un bagno che sembrava degno di un pascià. Per non parlare delle colazioni offerte da Laura dove c'era una vasta scelta tra dolci e torte fatti a mano da ella stessa confezionati...ce n'è per tutti gusti ed ancora frutta fresca di stagione e tutto quello che può essere necessario alla prima colazione. alla sera stanco dal mare ritrovavo quel silenzio di cui avevo bisogno per dormire e riposare tranquillamente. tutte queste circostanze hanno reso per me e la mia compagna un breve soggiorno come una vacanza paradisiaca attraverso le terre del Salento… sono andato lì per rifocillare la mente e il corpo e sono ritornato con il cuore colmo di gioia arricchito semplicemente dalla bellezza interiore e dell'amicizia che ho trovato in due splendide persone
Grazie!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
SergioLauraFamily, Proprietario alle Radici B&B Salento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Carissimo Enzo,
le parole che hai inciso in questa recensione sono davvero esplosive e sono davvero cariche di sentimento quel sentimento che cerchiamo di trasmettere a chi come voi si immerge nelle nostre Radici senza freni e gusta con riservatezza e spontaneità la propria vacanza.
Far stare bene gli ospiti è il nostro obiettivo ed ogni volta è una emozione leggere le sensazioni e le vostre iniziano con Paradiso, Famiglia, Pulizia, bellezza e pulizia delle camere……..ma quello che ci ha lasciato senza fiato è stato leggere la vostra ultima frase la quale ha concesso in noi un benessere che non abbiamo mai provato prima e solo grazie a voi abbiamo assaporato e con il vostro ritorno gusteremo ancora di più.
Grazie con tutto il nostro cuore.

Recensito 4 ottobre 2017

Laura e Sergio ci hanno accolto calorosamente nella loro casa e ci siamo sentite parte della famiglia sin dal primo giorno. Ci hanno consigliato cosa visitare durante il nostro soggiorno. Speciali le ricche colazioni, in particolare piacevole trovare ogni mattina delle squisite torte fresche e frutta di stagione. Pulizia dei locali impeccabile e deliziose le decorazioni dell'arredamento.

Consiglio sulle camere: ci sono in totale 3 stanze matrimoniali grandi con grande bagno in camera. Eccellente la doccia
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
SergioLauraFamily, Proprietario alle Radici B&B Salento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017

Salve Giulia,
grazie per come avete, tu e Meranda, descritto la nostra casa sia con questa recensione che sul libro di Radici.
Teniamo molto alla pulizia ai particolari e ai buoni prodotti della colazione che avete gustato e valutato e se ad apprezzarli sono ragazze come voi viaggiatrici del mondo per noi è motivo di soddisfazione e gratificazione.
Vi aspettiamo presto.
Sergio e Laura