Recensito il 3 settembre 2018

Nel complesso quasi perfetto, menzione d'onore ai ragazzi della Crazydays animazione, sempre coinvolgenti e divertentissimi, difficile non affezionarsi, bravissimi in tutto. La struttura è molto bella e valida, con masseria affiliata anch'essa molto interessante. Le serate organizzate poi (tipo la serata della pizzica) rendono il soggiorno indimenticabile. Colazione davvero molto buona e fornita e pasti (pranzo e cena) molto curati nelle scelte. Personale efficiente e cortese. Unica pecca probabilmente sono le camere che si affacciano internamente, non molto pratiche e un pò cupe, ma nel complesso la struttura merita davvero tanto, molto elegante. Servizio navetta per la spiaggia impeccabile e sempre puntuale, lido d'appoggio molto gradevole. Consigliatissimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Abbiamo soggiornato le ultime due settimane di luglio. Prima di tutto non è a Torre dell'Orso, vicino, 10 minuti di macchina. Il difetto peggiore delle camere al piano tereno è che non c'è finestra e davanti alla porta finestra dalla quale accedi c'è un muro, che dovrebbe garantire riservatezza ma in realtà peggiora la situazione. L'armadio piccolo. Il bagno è abbastanza grande e vanta l'unica finestrella (posizionata in alto). Attenzione alla camera che vi verrà assegnata, se al centro della Corte, scordatevi di dormire presto e svegliarvi tardi...nella Corte c'è un'area con dei divanetti dove giovani e adulti si attardano la sera e al mattino tra le signore delle pulizie e i mattinieri del secondo piano che scendono le scale poste alle spalle dei divanetti ma fronte alle camere...parlano... peccato che tutta l'area sia composta da archi e volte e i suoni rimbalzino tanto da fare rimbombare le parole come fossimo al mercato. Pulizia delle camere e degli spazi comuni buona. Piscina molto grande, pulita, con bagnino super efficiente e bar. Buono servizio navetta che porta in spiaggia. La spiaggia...nota dolente...cercate di andare con la prima navetta del mattino o all'alba con mezzi propri (il park è a pagamento) perchè se arrivate tardi l'ombrellone sarà nelle ultime file (il lido è convenzionato ma non esclusivo pertanto le prime file sono a pagamento e destinate a persone del luogo) ovviamente nelle ultime file si muore di caldo....però, a parte il superaffollamento, mare e spiaggia molto belli. Il punto forte del villaggio è la ristorazione, si mangia molto bene, con prodotti del territorio, perfino il vino alla spina è buono. Il nostro cameriere Andrea veramente gentile, veloce e capace. L'animazione basata tutta su canto e ballo, spettacoli pochi, però cercano di fare il meglio.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo villaggio xké la mia vacanza è a dir poco bellissima. Una struttura stupenda curatissima e di sera molto suggestiva. Ci tengo in particolare modo a ringraziare il cameriere Andrea un ragazzo dolcissimo paziente ma soprattutto attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente, la sua serietà e la sua educazione lo rendono UNICO oltre k speciale. La piscina stupenda e il bagnino Daniele un VERO BAGNINO sempre presente e attentissimo mai fermo sempre vigile ‘bravissimo ‘. K dire degli animatori simpaticissimi e bravi un saluto particolare e un grazie di cuore a Carlo k con la sua voce incanta ed Elena con la sua simpatia travolgente hanno reso x tt la famiglia una vacanza indimenticabile.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questa struttura all'ultimo momento e la scelta si è rivelata azzeccata.
Struttura bella e curata con giardinoi molto be curati.
La piscina è bella e adatta, viste le diverse vasche comunicanti a tutti i tipi di nuotatori.
Il personale è attento e disponibile. La colazione é ricca con prodotti di qualità specie i lieviti e le sfoglie farcite.
I pranzi e le cene sono buoni le quantità visto il menu completo sono giuste.
L'animazione poi è buona senza essere invadente. Molto puacevole il piano bar dopo la cena.Molto suggestiva la serata della pizzica in Masseria.
Unico neo lo stabilimento convenzionato con la struttura di raggiunge con la navetta. Il servizio per il mare per venire incontro alle esigenze della clientela infatti è strutturato con più navette.
Volendo si può andare a piedi alla vicina spiaggia di Sant'Andrea dista 800 metri.
Relax e buona cucina.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

La stanza è un tugurio. Non c è pulizia né in bagno né in camera. Asciugamani che presentano sgradevole olezzo.Wi-Fi quasi inesistente. Il camerone dove si effettua il pranzo e la cena è un caos continuo. Il cibo non è buono seppur questo dipenda dal gusto personale. Ci troviamo nella regione della frutta e per mangiarla bisogna elemosinarla (presente solo a pranzo senza una scelta). Posate e bicchieri quasi sempre macchiati di rossetto vecchio. Il peggio l ho visto al buffet di frutta e dolci che hanno organizzato per la serata di gala: una calca di gente che si spingeva per riempire il suo piatto lasciando senza nulla chi ha aspettato il proprio turno.
La piscina è bellissima e molto grande, inoltre l unico degno di nota è il bagnino che con la sua presenza costante e la sua vivace attenzione tranquillizza i genitori dei bambini.
Il verde è curatissimo e discreti sono gli spazi comuni!
Scomodissimo il modo di raggiungere il mare con una navetta sempre super affollata.
Abbiamo avuto problemi con la cassaforte che presentava pile quasi scariche al nostro arrivo.Pile sostituite successivamente aprendo la suddetta cassaforte, che custodiva i nostri oggetti personali,senza la nostra presenza.