“Splendido”

peppinotr
Trapani, Italia
“Splendido”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

In questo residence c'è tutto quello che ti serve per un vacanza all'insegna del divertimento e della spensieratezza i proprietari sono stati gentilissimi e subito pronti a venirti incontro per qualsiasi tua esigenza
L'appartamento era pulitissimo e con tutti i comfort
Il mare (splendido) si trova a pochi metri
Abbiamo passato una vacanza da sogno.

kilim80
Sicilia, Italia
“Soggiorno piacevole e confortevole”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato 2 notti in questo graziosissimo Residence che consiglio vivamente per i seguenti motivi.
Il primo è sicuramente legato alla gentilezza e professionalità del Sig. Greco, che, a mio avviso, fa la differenza!
Per il resto l'appartamento assegnatoci era molto comodo, nuovo, confortevole, pulito e ottimo rapporto qualità/prezzo.
La posizione del Residence è centralissima e molto silenziosa.
Lo consiglio a chi vuole soggiornare un paio di giorni in questa splendida isola e se dovessi ritornare non avrei dubbi su dove alloggiare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza del gestore
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
paolovale
Ferrara, Italia
“La Plaza, accoglienza molto professionale”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti nei ns 4 gg e tre notti di soggiorno con molta professionalità ed attenzione dal Direttore del residence, Salvatore, che oltre a darci tutte le indicazioni utili per soggiornare e muoverci a Levanzo, ci ha assistito per ogni problema (mia moglie ha avuto un piccolo malessere e lui ci ha dato ogni confort perché si rimettesse).
eravamo all'appartamento Scirocco, molto piacevole, con piccolo balcone per stendere i propri indumenti da mare, con climatizzatore potentissimo. L'ambiente è molto curato con stile moderno, pulito. La camera da letto interna ben isolata per dormire bene. Avevamo anche una buona vista mare appena aperto l'uscio dalla sala entrata dell'appartamento. Il bagno ampio ben disposto, la doccia un pò piccola ma funzionale, qualche appendino da muro in più non guasterebbe.
Nel complesso La Plaza ci ha consentito di trascorrere un ottimo soggiorno in quest'isola stupenda, con un mare unico.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Professionalità del direttore
Aspetti meno apprezzati: i vicini
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?