“Cena soddisfacente ”

Al n.4 in classifica su 4 Ristoranti a Levanzo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se vi fermate a Levanzo almeno un paio di giorni e vi piace cambiare ristorante ogni sera, vi fermerete senz'altro (anche perché ci sono solo tre ristoranti sull'isola).

A parte questo, è l'unico dei tre a trovarsi a monte della via principale del paese e quindi beneficia di una vista sopraelevata rispetto agli altri, che godrete però solo se prenotate un tavolo in prima fila.

La cucina é assolutamente normale, senza entusiasmanti effetti, e dunque prevedibile. Si mangia pesce e lo si mangia come uno se l'aspetta.

La sera del 3 luglio c'erano le patelle fresche (per chi non lo sapesse sono quelle conchiglie piatte che si trovano attaccate agli scogli). Ero curioso di assaggiarle perché sapevo che sono un prodotto assai raro da trovare. Ho quindi provato le linguine condite con questo mollusco difficile da raccogliere. Sebbene fossero fresche di giornata e ben cucinate, non le ho trovate di mio gradimento in quanto di sapore molto marcato (ma é un mio gusto personale).

Il resto delle portate era nella norma, senza entusiasmanti eccessi. Le porzioni abbondanti.

Per sei portate, vino in bottiglia, caffé e amaro, il conto é stato di 80 euro.

Il locale dispone di POS funzionante.

Recensito 29 giugno 2017

A parte la vista sul mare il resto è stato abbastanza normale, non esaltante. Gironzolavano troppi gatti, forse randagi, non aggressivi, ma che si prendevano troppa confidenza.Ristorazione discreta, ma niente di che. Al momento di pagare, il proprietario ha arrotondato una cifra non si sa come. Quando abbiamo chiesto la ricevuta, ci ha fatto aspettare buoni dieci minuti e ci ha presentato un altro prezzo. Poco professionale.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il miglior Pesto Trapanese che io abbia mai mangiato
Il Ristorante ha una bella vista sul mare e Favignana...

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante a buon prezzo. Molto buoni i primi con pesce fresco come secondo. Terrazza con vista sul mare impagabile

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

In una piccola isola come Levanzo si puo' fare di meglio. Spaghetti stracotti sommersi da sughi o nero di seppia. Un pesce al forno stracotto e stopposo. Un conto esagerato con sconto per ovviare a ricevuta fiscale!!! Si puo' fare decisamente di meglio!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Albergo Paradiso hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Ristorante dell'Albergo Paradiso? Condividi la tua esperienza!