Recensito il 12 giugno 2018

Hotel a gestione familiare con camere essenziali ma funzionali. Da preferire quelle con vista sul mare da cui si vede Favignana proprio di fronte. La sensazione è quella di sentirsi a casa. Il ristorantino si trova su una graziosissima terrazza con vista favolosa, i cibi sono genuini e i ragazzi dello staff attenti e premurosi specialmente Luca che riusciva con i suoi modi accoglienti e gentili ad accontentare le nostre richieste. In ogni caso, la magia di Levanzo merita senz'altro di essere vissuta!

Consiglio sulle camere: La stanza sopra la terrazza ha una vista spettacolare, fatevi servire da Luca al ristorante.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Allocato in un posto fantastico, nella bellissima Levanzo ...... Purtroppo questa struttura è lasciata allo sfascio, decadente ed in condizioni terribili.
Pulizia approssimativa, peccato veramente perchè potrebbe dare molto di più e dico che basterebbe veramente poco. Una tinteggiata, un piatto doccia, delle lenzuola nuove e magari solo solo togliere l'erbaccia dinnanzi l'ingresso.... una catastrofe di struttura!
Non ho messo un pallino perchè fa media con il ristorante che merita un voto eccellente .........

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Famoso hotel ristorante sul porto dell'isolotto di Levanzo. Stanze modeste con docce minimal. Se avrete vista mare pero' tutto il resto lo perdonate. Ristorazione di livello medio, molto turistico ma con ottimo rapporto qualita' prezzo. Management stanco, servizio lento. Occorrerebbe ringiovanire un po' il tutto ed il posto farebbe ancora meglio.
Comunque consigliabile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con amici a cavallo di Ferragosto, abbiamo soggiornato al Paradiso per qualche giorno con servizio di mezza pensione.
La prima sensazione, molto piacevole, e stata quella di essere sbarcati su un isola greca dei primi anni ottanta; accoglienza semplice ma familiare da parte dell'anziana proprietaria e dei ragazzi dello staff.
‎Tuttavia, arrivati nelle stanze, la sensazione iniziale é subito svanita per far posto a quella molto meno piacevole di una stanza angusta,  con vista panni stesi e magazzino bombole del gas, arredamento rimediato e un bagno senza finestra.
Lo sporco e la trasandatezza della struttura regna un po' ovunque, dentro e fuori le stanze.
Un plauso va comunque alle ragazze del servizio camere sempre molto disponibili e gentili.‎

Al ristorante dell'albergo, uno dei tre presenti sull'isola, siamo stati direi sempre bene, a parte qualche incomprensione la sera di ferragosto quando il nostro bellissimo tavolo con vista mare é stato riservato ad altri ospiti "paganti". Del servizio al tavolo e in generale della gestione del ristorante siamo grati a Luca che ha saputo coordinare il servizio con professionalità e cortesia. Non si può dire altrettanto di un suo collega assolutamente non adatto al contatto con il pubblico perché permaloso, a volte scortese e strafottente.
Per chiudere questa recensione, che spero possa essere utile per chi vorrà visitare quest splendida isola, vorrei dare un consiglio: evitate il soggiorno in questa struttura  ma sfruttate la sua ottima cucina. Una sistemazione nelle tantissime stanze e appartamenti disponibili a Levanzo e una cena al Paradiso a base di zuppa di pesce e pesto trapanese, vi riconcilierà con voi stessi. Se non vi interessano discoteche,  gente ammassata sulle spiagge e struscio acchittato serale, apprezzerete il valore di una vacanza semplice .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2017

La struttura è semplicissima, quasi essenziale, un pizzico di troppo trascurata e di questo in parte mi dolgo perchè è palese che con qualche piccolo accorgimento potrebbe acquisire un pizzico di poesia d'altri tempi.
Siamo stati qui tre notti e devo dire che ci siamo trovati bene nel complesso: la semplicità non mi ha disturbata e la piacevolezza la dava il mare, la poesia dell'isola e la generosità della cucina.
Qui si manga benissimo! Porzioni e pietanze generose e sala ristorante sempre piena: ci hanno proprio presi per la gola.
Vi auguro di andare almento una volta nella vita a Levanzo: un'isola dall'anima poetica e discreta.

Consiglio sulle camere: finestra vista mare...
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici