“Monolocale ben attrezzato nel cuore del paesino”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marettimo, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

JMrBrown
“Monolocale ben attrezzato nel cuore del paesino”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Monolocale piccolo come da aspettative, comodo e ben attrezzato e con ottima posizione. Molto disponibile e simpaticissimo il proprietario.
Passare qui una settimana è stato un piacere tanto per me quanto per la mia ragazza. Sicuramente consigliato.

10 ago 2017
Grazie per essere stato mio ospite
Saraceno
“Weekend a Marettimo”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location come da aspettative, il proprietario cortese e disponibile, ottima la pulizia della camera, tutto funzionante lo consiglio assolutamente

20 lug 2017
Ti ringrazio Roberto, sicuramente sono stato fortunato ad averti mio ospite.