“Weekend a Marettimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Marettimo, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Saraceno
“Weekend a Marettimo”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location come da aspettative, il proprietario cortese e disponibile, ottima la pulizia della camera, tutto funzionante lo consiglio assolutamente

20 lug 2017
Ti ringrazio Roberto, sicuramente sono stato fortunato ad averti mio ospite.