“Una terrazza sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Vivi Marettimo

Alfredo A
“Una terrazza sul mare”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'isola è verdissima ed incontaminata, con un mare smeraldo e deliziose calette dove tuffarsi. Le tante barche/taxi ci hanno fatto scoprire le numerose grotte marine. Abbiamo fatto bellissime passeggiate sui sentieri verdeggianti. La struttura dove abbiamo alloggiato é dotata di ottimi servizi e di una terrazza sul mare. La vista sul castello e sul mare é tra le più belle dell'isola. Piero, il proprietario, e' molto gentile e disponibile a tutte le esigenze.

Età 50-64
stefanoma
Firenze, Italia
“Eccezionale!”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa Vivi Marettimo è stupenda ed è un luogo in cui si può vivere davvero bene il contatto con l'isola e la sua gente. Abbiamo trovato in Piero una persona squisita ed accogliente, cosa che ci ha indotto a pensare di ritornare da lui il prossimo anno. La posizione dell'appartamento è mozzafiato, sul porto e con la vista grandiosa su Punta Troia e lo Scoglio del Cammello. Davvero un luogo di vacanze bellissimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione dell'appartamento
Gruppi di amici
14 set 2016
Cari Sigg. Maleci è stato un onore per me avervi ospitato nella mia Vivimarettimo, se vogliate tornare sarete sempre i benvenuti.
Cordiali saluti
Piero
Susanna C
Torino, Italia
“Posto incantevole, un viaggio indietro nel tempo”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una vacanza aspettata sei mesi in un paradiso in mezzo al mare. Cercavamo la tranquillità, il sole, la semplicità e la rinomata ospitalità siciliana. Abbiamo trovato tutto questo e molto di più!
La casa è accogliente, ben tenuta e curata, accessoriata di tutto quello di cui si può aver bisogno. Situata nella piazzetta centrale, tra il Porto Vecchio e il Porto Nuovo, ha una vista incantevole sul mare da cui ogni mattina, per chi ha voglia di svegliarsi presto, si può godere lo spettacolo dell'alba che lascia davvero senza fiato. La posizione è decisamente strategica, in quanto oltre alla vista sul mare, si è a due passi da tutto quanto.
Inoltre Saverio, il proprietario è una persona davvero gentile e disponibile! Fin dal nostro arrivo ci ha "coccolati" condividendo con noi cozze, prosecco e altri prodotti locali preparati da lui e sua moglie. Oltre a darci ottimi consigli su dove andare a pesca e sulle cose da fare sull'isola.
Un soggiorno davvero piacevole e rilassante in un luogo in cui ci si mette davvero poco a ritrovare i ritmi e le abitudini di tempi e luoghi ormai passati. Svegliarsi con il profumo del pane appena sfornato (c'è un ottimo forno proprio dietro casa), gustare frutta e verdura dai profumi e i sapori ormai dimenticati, acquistare il pesce al mattino direttamente dai pescatori e fermarsi a chiacchiera con i vicini che sembra di conoscere da sempre...abbandonarsi semplicemente all'ozio, cullati dal suono delle onde e dal tepore del sole.
Un luogo magico che ti fa dimenticare ogni stress e ti riconcilia con i veri valori della vita.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e vista sul mare
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
6 set 2016
Grazie Susanna, questa farà tutte, è stata la più bella recensione che ho ricevuto fino ad oggi.
È stato un piacere avere ospitato delle persone splendide come voi
Con affetto
Juliettin
“Esperienza magnifica, ci vediamo il prossimo anno!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

io e tre miei amici abbiamo soggiornato 4 giorni in quest'isola paradisiaca. La sistemazione della casa è qualcosa di indescrivibile, affaccio sul mare, tutto ciò che serve a portata di mano. Oltre a questo, la cortesia, la gentilezza e la disponibilità di Piero e sua moglie Teresa sono speciali ed encomiabili. Ci siamo trovati meravigliosamente bene e non vediamo l'ora arrivi la prossima estate per ripetere questa splendida esperienza.

Andrea

Ho viaggiato con: Amici
25 ago 2016
I vostri apprezzamenti ci lusingano, tornate quando volete la nostra casa sarà la vostra.
Saluti
Stefano B
“Coivolgente”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Isola stupenda sotto tutti i punti di vista. L'appartamento confortevole posizionato sul lungo mare accanto al ristorante il Veliero il migliore dell'isola, Piero il padrone una persona bravissima e gentilissimo. Una esperienza sicuramente da rifare.

24 lug 2016
Sig. Stefano la ringrazio per Le belle parole, spero di rivedervi presto per poter condividere altri momenti insieme.
Siete stati gentilissimi e simpaticissimi.
arrivederci a presto
Pierò Fici
elvispasc
“mare e monti a Marettimo”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente meraviglioso,grazie Sig.Piero torneremo! Per chi ama le cose concrete,questa casa ci ha fatto sentire parte dell'isola,sul bel terrazzo cene e colazioni con il mare di fronte,con il castello di Punta Troia all'orizzonte e di lato vista sulle montagne di questa bella isola! In casa non manca nulla e la posizione centrale è strategica per muoversi,fare spesa in paese e condividere un pezzo della vita dei pescatori che alla mattina sistemano le reti nelle piazzette sotto casa..Poi Piero ci ha consigliato ed è stato disponibilissimo..,io ero con mia moglie e la bimba piccola ed amiamo trovare posti così che ti fan sentire uno del posto e non rinchiuderci in strutture asettiche dove potresti essere da qualsiasi altra parte! Buoni saluti!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
14 giu 2016
Caro Elvis, ti ringrazio per le belle parole che hai usato per me la casa e sull'isola di Marettimo, un abbraccio alla tua splendida famiglia con l'augurio di rivederci a presto.
Un saluto dalla famiglia Fici
Ilenia G
“urca urca tirulero oggi splende il sol!”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

splendido, semplicemente splendido. prendete un treno una macchina un aereo una barca forse meglio .. e passate da questo splendido luogo!
casa super accogliente e con tutti i confort , una vista fantastica ed il Sig. Piero e la sua famiglia veramente adorabili e super disponibili. Vi accoglieranno come a casa vostra!
una settimana meravigliosa. Grazie Marettimo!

Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 dic 2015
Grazie Ilenia per le belle parole che hai
Avuto nei nostri confronti e' stato un piacere conoscervi .
A presto
da
31 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.