“affinita' elettive” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 10 altri alloggi a Marettimo
milano
“affinita' elettive”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

15 giorni in una località da favola che seleziona naturalmente la 'sua' gente. Mare e trekking, natura di rara bellezza ed energia. Struttura ben inserita nel contesto. Camera - monolocale (Ikea) - ampio, pulito con terrazzino vista mare. Spiaggia di sassi privata. Una volta la settimana cena con pescatori. Da migliorare il buffet al bar per la colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo due giorni in questo residence e ce ne siamo pentiti. Questo posto merita di rimanere almeno una settimana. Gli appartamenti sono belli, interamente arredati con mobili Ikea e puliti. Per il prezzo pagato, ci aspettavamo una tv funzionante. Il bellissimo giardino comprende un breve percorso vita ed una piccola piscina. Faccendo qualche escursione in barca con il pescatore di fiducia Salvatore (lavoro sopratutto con il residence) si conoscono anche gli altri clienti del residence e capita poi di fare colazione tutti assieme. Abbiamo vissuto un'atmosfera molto gradevole.
Consigliamo un soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Posto veramente speciale, con una piccola piscina che è una chicca per Marettimo. Personale molto gentile, bar a bordo piscina con prezzi onesti. Camere semplici (fin troppo, la TV c'era ma non si vedeva) con terrazzini che, dai piani alti, guardano il mare. A 5 minuti a piedi dal centro del paese. Assolutamente da non perdere la cena dei pescatori organizzata internamente, SUPERBA !!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Posizione unica, il mare davanti e il monte dietro. Ad un passo dal paese pieno di vita. Gestione discreta e perfetta, ti prestano anche i libri! Cena organizzata dai pescatori fantastica, siamo riusciti a partecipare a due e abbiamo mangiato cose diverse veramente il pescato del giorno. Tutti quelli che orbitano intorno al residence sono molto gentili e carini (Per tutti Salvatore)

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2011

Il Residence e' assolutamente pregevole molto ben fatto e ben mantenuto, carino, silenzioso, pulito ovviamente ha un costo più alto delle soluzioni B&B che si possono trovare in paese. Il Bar Bistrot per la prima colazione e per un veloce spuntino a pranzo e' molto carino con cose di qualità e con un servizio eccellente, la barman e' stata gentilissima oltre che fonte preziosa di info. Nota negativa la Reception per essere al mattino presto a Marettimo ho pernottato una notte a Trapani all'arrivo al residence mi hanno fatto attendere oltre tre ore per avere la camera facendomi perdere l'intera mattinata e la camera accanto alla mia era vuota e' stata occupata il giorno dopo ma comunque tutto il residence era abbastanza vuoto bastava usare un tantino la testa. Stessa musica alla partenza ho chiesto la possibilita' di lasciare la camera alle 13,00 mi e' stato risposto assolutamente no quindi ho perso anche la possibilità dell'ultimo bagno avevo la nave alle 15,45 sono stato al Bar e uscendo dal residence alle 15,00 ho visto che avevano appena iniziato le pulizie. Morale visto il costo e la struttura io in piccolo investimento in recepito lo farei basta farsi dare al momento della prenotazione orari di arrivo e partenza e gestire le camere in modo intelligente, io tornerò solo se mi garantiranno camera pronta all'arrivo e fino a 2 ore prima della partenza della nave altrimenti vado in B&B in paese spendo la meta'. Dimenticavo la cena dei pescatori organizzata dal Sig. Fausto e' assolutamente da non perdere ed anche qui la gestione della prenotazione e' stata un pochino naif obbligatoria per molti ma non per tutti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 novembre 2010

Ho soggiornato al Marettimo Residence a giugno 2010, la sistemazione in bilocale è veramente ottimale, comoda e funzionale in tutto. Arredamento semplice e moderno (ikea), non manca nulla. L'armadio è in tela con ripiani e appendi abiti, ma per l'abbigliamento che serve a Marettimo è piu' che sufficiente.
Il giardino è ricco di piante e profumi che, per chi come me vive in citta', se li è dimenticati, con lettini e punti ombra nella zona della piccola piscina e dell'idromassaggio.
Comoda la spiaggetta sottostante (di ciotoli) ed il pontile ad uso esclusivo degli ospiti del residence attrezzati con qualche sdraio.
Consiglio di partecipare alla cena dei pescatori organizzata dal residence.
Personale disponibile per qualsiasi informazione riguardante l'isola, trasferimenti, aliscafi ecc ecc

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Sono stato con un gruppo di escursionisti. Abbiamo alloggiato in miniappartamenti molto ben attrezzati, alcuni con bella vista sul mare. Struttura ideale e probabilmente l'unica adeguata per gruppi. Di fronte al mare, lungo la strada che esce dal paese. Abbondante colazione all'aperto a buffet sotto un pergolato. Trasporto del bagaglio dal porto, comunque molto vicino. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marettimo
Tempo di Mare Hotel
Il Corallo
Il Corallo
N. 4 di 9 a Marettimo
Punteggio 4.5 su 5 43 recensioni

Conosci Marettimo Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marettimo Residence

Struttura: Marettimo Residence
Indirizzo: Via Telegrafo 3 | Isola di Marettimo, 91010, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Marettimo
Classificato al n.1 di 10 altri alloggi in Marettimo
Categoria hotel:4 stella/e — Marettimo Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marettimo Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marettimo Residence Hotel
Marettimo Residence Sicilia