TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 13 agosto 2019

B&B in pieno cetro, a due passi da tutto. Stanze belle, pulitissimo, i proprietari Diego e Michela fanno la differenza. Persone speciali, sorridono sempre, sono estramamente cortesi e ti fanno sentire a casa e a tuo agio fin dal primo istante. Michela fa torte e dolci fatti in casa ogni giorno, con un profumino che si sente in tutta la strada. Ve lo consiglio assolutamente. Alessia e Gabriella

Consiglio sulle camere: Tutto stupendo
Recensito il 13 agosto 2019

Assolutamente consigliato un soggiorno alla tartaruga! Struttura nuovissima e pulita. Davvero calorosa l’accoglienza e l’ospitalità di Diego e Michela che ci hanno fatto sentire come a casa, per non parlare poi della colazione con le straordinarie torte di Michela che ogni giorno ne prepara una diversa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 agosto 2019

Abbiamo trascorso una settimana fantastica a Marettimo presso il B&B "La Tartaruga". Il B&B possiede camere molto curate nei dettagli e sempre pulitissime. I dolci preparati ogni giorno da Mihaela rendono speciali le colazioni della mattina. Diego è sempre a disposizione per qualsiasi necessità e suggerimento. "La Tartaruga" è il B&B ideale per poter vivere al meglio lo splendore dell'isola (consigliatissimo il giro in barca dell'isola e i sentieri di trekking mozzafiato). Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Fin da subito Diego e Michaela ci hanno accolto al porto di Marettimo per acconpagnarci a casa.
La casa è molto curata e perfettamente nello stile dell’isola. È possibile utilizzare la cucina, stoviglie e tutto il resto, e Michaela è sempre disponibile per darti una mano.

C’è a disposizione una terrazza panoramica ben arredata perfetta per aperitivi o cenette in tranquillità con una vista magica sul mare. Miachela e Diego sanno dare tanti suggerimenti su dove mangiare e come sfruttare la terrazza, grazie ancora per la bottiglia fresca di Vino.

Diego tiene molto alla casa e si vede, la nostra comera era silenziosa, fresca e con bagno privato. Ci tengo a dire che il letto memory foam era il top per comodità.

Tutte le recensioni non renderanno giustizia alla bontà della colazione con le torte che Michaela prepara sempre durante il giorno. Tutto è sempre fresco e vario perfetto per partire la giornata a Marettimo ed i sui percorsi trekking per il mare.

Di nuovo Diego e Michaela sanno consigliare e desciverti l’isola da chi la vive, noi ci siamo trovati benissimo e ci siamo sentiti subito accolti.
Torneremo presto a Marettimo.

Ciao

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2019

Ottima struttura in posizione tranquilla e comoda, con spazi decisamente ampi e molto puliti. I gestori sono una giovane coppia che si contraddistingue per gentilezza e disponibilità.
Che dire. Le torte della mattina di Michaela ci mancheranno tantissimo!

Consiglio sulle camere: Ottima scelta per un soggiorno relax a Marettimo
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia