“Esperienza e professionalità ! SUPER!!”
Recensione di Marettimo Diving Center

Marettimo Diving Center
Al n.5 in classifica su 10 Cose da fare a Marettimo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nel nostro Diving regna un clima “familiare”. Accompagnamo gruppi di massimo 5-6 subacquei ad IMMERSIONE e manteniamo un rapporto strettissimo con i nostri ospiti, che possono rivolgersi a noi per prenotare i trasferimenti da e per gli aeroporti nonché la sistemazione. Offriamo un’assistenza completa. Abbiamo selezionato alcune strutture, appartamenti o camere che i proprietari affittano ai turisti. Al momento delle informazioni sarà nostra cura sistemarvi nella maniera più consona alle vostre esigenze. Al vostro arrivo dopo essere stati alloggiati vi saranno date tutte le informazioni per lo svolgimento delle attività a bordo. L’ isola si vive dal mare. Cale, golfi, piccole rade tra gli scogli con angoli di sabbia e ciottoli, pareti a picco sull’acqua...Ho aperto il Marettimo Diving Center e mi è stato subito chiaro che il modo migliore di vivere l’isola e le immersioni è su una buona barca! Non mi rivolgo solo ai subacquei ma a chiunque apprezzi una vacanza di questo tipo. La formula che vi propongo quindi e di passare le giornate in mare sulla “Martina” e rientrare il pomeriggio per mangiare e dormire in paese. Il diving è organizzato sulla barca, le attrezzature rimangono a bordo, bombole comprese che vengono ricaricate prima dell’uso. In sostanza gli ospiti vengono a bordo la mattina con il telo da bagno e lo spuntino: si esce si fa la giornata fuori e si rientra nel pomeriggio...Niente sfacchinate!Niente carica\scarica su gommoni o barche ballerine, niente lunghe attese sotto il sole con le attrezzature indossate, solo mare, relax, abbronzatura,ombra se si vuole, bagni e splendide immersioni!
Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo passato una giornata bellissima!
Fabio è un diver veramente eccezionale, profondo conoscitore dei fondali di Marettimo, disponibile e simpatico e Fabrizia, la sua assistente, non è da meno!
Grazie mille !! Torneremo sicuramente

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno staff eccellente. A bordo regna allegria, simpatia e voglia di godersi delle belle immersioni in tutta sicurezza.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il titolo è il grido di battaglia del mitico Fabio Tedone genovese trapiantato a marettimo
Lui è il diving center lui è la subacquea a marettimo, una delle piubsuggfedtive immersioni la cattedrale è una sua scoperta
La sua barca Martina è per prima cosa un punto di ritrovo di vecchi amici perché dopo due ore che sei arrivato la battuta e la risata sono d'obbligo
Infine l'audio guida in acqua un prodotto che solo Tedone è in grado di offrire ma per questo dovete andare di persona e provare
Insomma se volete ridere divertirvi sopra e sotto l'acqua da Fabio dovete andare

Recensito 24 agosto 2017

Diving Center al TOP !!!!
Fabio è una persona di notevole spessore (...in tutti i sensi...;-)) è super appasionato, la sua vita è il Diving, molto professionale quando c'è da fare sul serio e nello stesso tempo divertente scherzoso ed ironico !
Fabrizia è una istruttrice di prim ordine, rigida quando deve, super appassionata nel suo lavoro ed extramotivata nell'istruirti al meglio per il tuo piacere e la tua sicurezza personale !
Anche il terzo istruttore è davvero molto provessionale ed appasionato !
Sono persone davvero speciali, entrambi molto disponibili, sensibili ed empatiche...
Bisogna considerare anche che alcuni di loro facevano immersioni per lavori in subacquea... quindi l'esperzienza è davvero elevatissima !
Ho preso con loro il brevetto Advance e mi hanno trasmesso davvero tante conoscenze e piacere/passione nel loro lavoro.
Inoltre il Diving fa immersioni con gruppi di poche/pochissime persone, a tutto vantaggio del piacere dell'immersione stessa.
La barca di Fabio è il Diving ed è dotata di ogni comfort. Organizza giornate full day con prima immersione la mattina, poi pranzo e relax, e seconda immersione nel pomeriggio.
Tutto ciò a un ottimo prezzo !!!

DAVVERO STRACONSIGLIATO

PS. Marettimo è tutta molto bella, le montagne, il mare, i trekking, le immersioni... ma se andate da Fabio non perdetevi l'immersione alla Cattedrale... esperienza spirituale !!!

Riccardo

Vedi altre recensioni
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fabio e il suo team vi fanno divertire e sono molto attenti e super professionali. Le immersioni sono belle (anche se ho pochi termini di paragone nel mediterraneo) e l'acqua fredda ma la muta 10mm aiuta! Si sta fuori tutto il giorno tra immersioni a turno dei diver e studenti... il che ha sia pro che contro (se si hanno altri programmi). Non accetta carta di credito!

Gli utenti che hanno visto Marettimo Diving Center hanno visto anche

Marettimo, Isole Egadi

Conosci Marettimo Diving Center? Condividi la tua esperienza!