Aperto oggi: 08:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Top

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa a Marettimo grazie a questo diving che ci ha procurato Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2018
matteos530
Piacenza, Italia
da dispositivo mobile
L'uomo che parla ai pesci

Se venite a Marettimo a fare immersioni lo consiglio vivamente. Ci sono stato per la seconda volta Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2018
Marcapp
Cornate d'Adda, Italia
Leggi tutte le 71 recensioni

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo appena imbarcati per il ritorno a casa e qui a Marettimo abbiamo lasciato un pezzo di cuore... l'isola è un incanto, un piccolo paradiso terrestre avvolto dalla pace, ma ciò che ha dato valore aggiunto alla nostra vacanza è stata l'esperienza con Marettimo Diving Center.
Il titolare Fabio è il miglior diver che abbiamo mai incontrato nella nostra vita di sub. Fabrizia, la sua assistente, non è da meno. Competenza, esperienza, comfort e risate non mancano a bordo della "Martina"... indimenticabile! Torneremo ...

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fabio persona fantastica, molto cordiale e disponibile, conosce alla perfezione l'Isola e i suoi fondali, permettendo così a noi sub di fare immersioni sempre diverse quasi con ogni condizione di mare e tempo!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 30 giugno 2017

Fabio, scopritore di molte delle belle immersioni di Marettimo e profondo conoscitore dei suoi fondali, è anche l'anima impareggiabile del Marettimo Diving Center.
Per la sua provata esperienza, con lui si può sempre stare tranquilli, sia sotto che sopra il livello del mare!
Intorno a lui, poi, non manca mai l'allegria e il buonumore, anche sott'acqua quando si toglie il boccaglio e comincia a urlare frasi a volte incomprensibili.
Ho appena trascorso una settimana in barca con lui e il suo staff ed è certamente un'esperienza che mi sento di consigliare assolutamente per vivere intense emozioni!

Recensito il 26 giugno 2017

La mia compagna ed io abbiamo completato il corso Open Water Diver con Fabio Tedone e Fabrizia (la Capa). A bordo della Martina, abbiamo vissuto momenti fantastici proseguiti, poi, anche a terra grazie alle serate in compagnia di Fabio, di Fabrizia e degli altri subaquei. La competenza di Fabio e Fabrizia è palpabile in ogni momento delle attività a bordo ed i consigli che abbiamo ricevuto sono stati preziosi per riuscire a farci entrare nel blu. Non solo ci hanno insegnato ad amare questo sport ma abbiamo trovato degli amici a cui voler bene e che abbiamo deciso di voler assolutamente rivedere ritornando a Marettimo in settembre. Se volete fare un corso una specializzazione oppure immergervi, non sprecate tempo a cercare altrove e contattate il Marettimo Diving Center.
N.B. Se volete avere il piacere di conoscere Fabrizia (La Capa) avete tempo fino ad ottobre quindi, sbrigatevi!

Recensito il 19 giugno 2017

Per le nostre prime immersioni in mediterraneo io e mia moglie non avremmo potuto essere più fortunati di così ! Pur essendo tre anni che non facevamo immersioni Fabio e Fabrizia con la loro professionalità e passione sono riusciti subito a metterci a nostro agio . 10 e lode al "Comandante" Fabio per averci riavvicinato a questo splendido sport e averci mostrato luoghi indimenticabili ! Ci mancano tanto le giornate vissute sulla barca !