“La leggerezza del paradiso”
Recensione di Marettimo Diving Center

Marettimo Diving Center
Al n.5 in classifica su 10 Cose da fare a Marettimo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: Nel nostro Diving regna un clima “familiare”. Accompagnamo gruppi di massimo 5-6 subacquei ad IMMERSIONE e manteniamo un rapporto strettissimo con i nostri ospiti, che possono rivolgersi a noi per prenotare i trasferimenti da e per gli aeroporti nonché la sistemazione. Offriamo un’assistenza completa. Abbiamo selezionato alcune strutture, appartamenti o camere che i proprietari affittano ai turisti. Al momento delle informazioni sarà nostra cura sistemarvi nella maniera più consona alle vostre esigenze. Al vostro arrivo dopo essere stati alloggiati vi saranno date tutte le informazioni per lo svolgimento delle attività a bordo. L’ isola si vive dal mare. Cale, golfi, piccole rade tra gli scogli con angoli di sabbia e ciottoli, pareti a picco sull’acqua...Ho aperto il Marettimo Diving Center e mi è stato subito chiaro che il modo migliore di vivere l’isola e le immersioni è su una buona barca! Non mi rivolgo solo ai subacquei ma a chiunque apprezzi una vacanza di questo tipo. La formula che vi propongo quindi e di passare le giornate in mare sulla “Martina” e rientrare il pomeriggio per mangiare e dormire in paese. Il diving è organizzato sulla barca, le attrezzature rimangono a bordo, bombole comprese che vengono ricaricate prima dell’uso. In sostanza gli ospiti vengono a bordo la mattina con il telo da bagno e lo spuntino: si esce si fa la giornata fuori e si rientra nel pomeriggio...Niente sfacchinate!Niente carica\scarica su gommoni o barche ballerine, niente lunghe attese sotto il sole con le attrezzature indossate, solo mare, relax, abbronzatura,ombra se si vuole, bagni e splendide immersioni!
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Marettimo è un'isola autentica e per gustarne tutta la bellezza il Marettimo Diving Center è la scelta più felice!
Fabio esce in barca dalla mattina alla sera e propone ogni giorno 3 soste in luoghi sempre diversi per dare il massimo della soddisfazione e divertimento ai suoi ospiti, sub navigati, aspiranti sub, nuotatori, snorkeler.
Fabrizia, persona di rara sensibilità e capacità professionali, lo assiste in tutte le attività.
Fabio ci ha inoltre assistito per la sistemazione trovandoci un monolocale delizioso affacciato sul mare.
Un team estremamente qualificato, un clima di grande serenità e complicità
Per noi sono stati giorni indimenticabili
Grazie Fabio e Fabrizia
Torneremo x brindare al brevetto!!!!

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo appena imbarcati per il ritorno a casa e qui a Marettimo abbiamo lasciato un pezzo di cuore... l'isola è un incanto, un piccolo paradiso terrestre avvolto dalla pace, ma ciò che ha dato valore aggiunto alla nostra vacanza è stata l'esperienza con Marettimo Diving Center.
Il titolare Fabio è il miglior diver che abbiamo mai incontrato nella nostra vita di sub. Fabrizia, la sua assistente, non è da meno. Competenza, esperienza, comfort e risate non mancano a bordo della "Martina"... indimenticabile! Torneremo ...

Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fabio persona fantastica, molto cordiale e disponibile, conosce alla perfezione l'Isola e i suoi fondali, permettendo così a noi sub di fare immersioni sempre diverse quasi con ogni condizione di mare e tempo!

Recensito 30 giugno 2017

Fabio, scopritore di molte delle belle immersioni di Marettimo e profondo conoscitore dei suoi fondali, è anche l'anima impareggiabile del Marettimo Diving Center.
Per la sua provata esperienza, con lui si può sempre stare tranquilli, sia sotto che sopra il livello del mare!
Intorno a lui, poi, non manca mai l'allegria e il buonumore, anche sott'acqua quando si toglie il boccaglio e comincia a urlare frasi a volte incomprensibili.
Ho appena trascorso una settimana in barca con lui e il suo staff ed è certamente un'esperienza che mi sento di consigliare assolutamente per vivere intense emozioni!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 giugno 2017

La mia compagna ed io abbiamo completato il corso Open Water Diver con Fabio Tedone e Fabrizia (la Capa). A bordo della Martina, abbiamo vissuto momenti fantastici proseguiti, poi, anche a terra grazie alle serate in compagnia di Fabio, di Fabrizia e degli altri subaquei. La competenza di Fabio e Fabrizia è palpabile in ogni momento delle attività a bordo ed i consigli che abbiamo ricevuto sono stati preziosi per riuscire a farci entrare nel blu. Non solo ci hanno insegnato ad amare questo sport ma abbiamo trovato degli amici a cui voler bene e che abbiamo deciso di voler assolutamente rivedere ritornando a Marettimo in settembre. Se volete fare un corso una specializzazione oppure immergervi, non sprecate tempo a cercare altrove e contattate il Marettimo Diving Center.
N.B. Se volete avere il piacere di conoscere Fabrizia (La Capa) avete tempo fino ad ottobre quindi, sbrigatevi!

Gli utenti che hanno visto Marettimo Diving Center hanno visto anche

Marettimo, Isole Egadi

Conosci Marettimo Diving Center? Condividi la tua esperienza!