“La Casetta a Marettimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di la Casetta a Marittimo

silvia390
merano
“La Casetta a Marettimo”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casetta è confortevole, e corrisponde alle fotografie pubblicate dal proprietario. Al nostro arrivo al porticciolo di Marettimo, Alessio, un amico del proprietario, ci aspettava per condurci alla casetta. Questa si trova nel centro del paese ed è fornita praticamente di tutto perché gli ospiti quando se ne vanno lasciano in eredità a quelli successivi un po' di tutto: cafè, olio, sale, zucchero, pasta, libri, guide, sapone, dentifricio, detersivi etc..
Ci sono le lenzuola e gli asciugamani.
A me ha fatto piacere entrare in una casa "vissuta".
Ci tornerei e la consiglio!