Isola del Miele
I Pretti Resort(Isola di Favignana)
166 USD
142 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aegusa(Isola di Favignana)
101 USD
83 USD
  • Ristorante
Hotel Il Portico(Isola di Favignana)
71 USD
69 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Florio(Isola di Favignana)
  • Colazione inclusa
Tempo di Mare Hotel(Isola di Favignana)
97 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Cala La Luna(Isola di Favignana)
78 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Favignana Hotel(Isola di Favignana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
  • Parch. gratis
Geco Resort(Isola di Favignana)
  • Parch. gratis
L'Oasi Villaggio Albergo(Isola di Favignana)
  • Bar/Lounge
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sporco, con insetti in dotazione, gestore arrogante e vastaso, nemmeno ha rilasciato documento fiscale del soggiorno. Assolutamente da dimenticare. Peccato l'isola è splendida e altri nostri amici hanno alloggiato in strutture all'altezza

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Siamo stati (purtroppo) solo quattro giorni su quest'isola bellissima, anzi, meravigliosa;
ospiti di questa struttura, non condivido affatto le recensioni, negative che leggo stupito.
La location è ottima e le camere PULITISSIME, con arredamenti essenziali ma confortevoli come si addice e ci si aspetta facendo le vacanze in una piccola isola, Rosa e Leonardo sono una coppia gentilissima e simpatica, disponibile in tutto e per tutto nei confronti dei propri clienti per consigli e richieste; il giro in barca con Leonardo va assolutamente fatto per poter godere completamente delle bellezze di quest'isola e avere informazioni che spesso sulle guide non troverete. leonardo è molto preparato sulle caratteristiche biologiche e naturalistiche di marettimo, approfittatene.
Dunque personalmente non ci resta che TORNARE !!!!

Consiglio sulle camere: la sera andate in terrazza e godetevi la vista mozzafiato !
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'isola di Marettimo è unica per la sua elegante semplicità. Ogni angolo è una scoperta. L'assenza quasi totale di auto regala un fascino di altri tempi. Vedere il proprio bimbo felice, scorrazzare nei vicoli e sulla terrazza liberamente, respirando aria pura è una sensazione indescrivibile. Isola del miele sposa in pieno la filosofia di un viaggio alla ricerca della semplicità. Rosa e Leonardo hanno reso il nostro soggiorno molto gradevole. Avendo letto recensioni di ospiti che si lamentavano della distanza dal porto e avendo un bimbo di 4 anni, ho chiesto a Leonardo se poteva organizzare il trasferimento. Nonostante fosse impegnato nel tour in barca dell'isola, ci ha accolto un signore gentilissimo. Abbiamo avuto l'esigenza di un cambio lenzuola e Rosa si è resa disponibile immediatamente. E veniamo al pezzo forte:Leonardo organizza tour dell'isola con la sua barca Chicca. Riempirsi gli occhi di tutte le sfumature dall'azzurro turchese verde e blu..tuffarsi in acque da sogno...attraversare grotte..insomma..e' una esperienza che non dimenticheremo mai.
Sopra le camere c'è un piccolo terrazzino con veranda e divanetti...affascinante guardare da li il cielo e le stelle
Rosa e Leonardo sono anche produttori di miele..ottimo quello di erika cardo e rosmarino. Chi si aspetta camere 5 stelle probabilmente verrà deluso. Chi invece vuole godere della natura e di puro relax troverà tutto il necessario per rigenerarsi

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire scortesia e improvvisazione
Camere modeste,pulizia al limite della decenza.
Disorganizzazione totale, intolleranza alle più elementari richieste, il tutto condito da arroganza.
Consigliato il giro in barca anche se in base agli umori possa rivelarsi una esperienza terribile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un we in questo beb. Sporcizia dovunque e senso di trascuratezza infinito. Peccato perché l'isola è bellissima ma questo posto è veramente da evitare. Non ci tornerò sicuramente, questo è certo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici