Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'isola di Marettimo è unica per la sua elegante semplicità. Ogni angolo è una scoperta. L'assenza quasi totale di auto regala un fascino di altri tempi. Vedere il proprio bimbo felice, scorrazzare nei vicoli e sulla terrazza liberamente, respirando aria pura è una sensazione indescrivibile. Isola del miele sposa in pieno la filosofia di un viaggio alla ricerca della semplicità. Rosa e Leonardo hanno reso il nostro soggiorno molto gradevole. Avendo letto recensioni di ospiti che si lamentavano della distanza dal porto e avendo un bimbo di 4 anni, ho chiesto a Leonardo se poteva organizzare il trasferimento. Nonostante fosse impegnato nel tour in barca dell'isola, ci ha accolto un signore gentilissimo. Abbiamo avuto l'esigenza di un cambio lenzuola e Rosa si è resa disponibile immediatamente. E veniamo al pezzo forte:Leonardo organizza tour dell'isola con la sua barca Chicca. Riempirsi gli occhi di tutte le sfumature dall'azzurro turchese verde e blu..tuffarsi in acque da sogno...attraversare grotte..insomma..e' una esperienza che non dimenticheremo mai.
Sopra le camere c'è un piccolo terrazzino con veranda e divanetti...affascinante guardare da li il cielo e le stelle
Rosa e Leonardo sono anche produttori di miele..ottimo quello di erika cardo e rosmarino. Chi si aspetta camere 5 stelle probabilmente verrà deluso. Chi invece vuole godere della natura e di puro relax troverà tutto il necessario per rigenerarsi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire scortesia e improvvisazione
Camere modeste,pulizia al limite della decenza.
Disorganizzazione totale, intolleranza alle più elementari richieste, il tutto condito da arroganza.
Consigliato il giro in barca anche se in base agli umori possa rivelarsi una esperienza terribile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un we in questo beb. Sporcizia dovunque e senso di trascuratezza infinito. Peccato perché l'isola è bellissima ma questo posto è veramente da evitare. Non ci tornerò sicuramente, questo è certo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana all' Isola del Miele e ci siamo trovati benissimo. La camera era dotata di tutti i comfort...si è dormito bene...e ci siamo rilassati. Un grazie a Rosa e Leonardo per la loro ospitalità...ed un grazie ancora a Leonardo e Luigi che ci hanno fatto fare il giro dell'isola ( Meravigliosa ) e visitare le innumerevoli grotte, presenti a Marettimo, che la rendono un isola unica al mondo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017

Asssoluta mancanza di pulizie della stanza, non segnalata negli accordi.
Struttura molto lontana dal porto e quindi scomoda per i bagagli.
Non dispone di un comodo servizio bagagli dal porto alla stanza e viceversa.
Io personalmente ho trovato in 9 giorni, 2 scarafaggi (ho le foto a prova) e un centopiedi, forse necessita di una disinfestazione.
Non dispone di personale in loco. Per qualsiasi cosa devi telefonare per avere: asciugamani, carta igienica.

Consiglio sulle camere: Evitare come la peste questo affittacamere.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia