Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire scortesia e improvvisazione
Camere modeste,pulizia al limite della decenza.
Disorganizzazione totale, intolleranza alle più elementari richieste, il tutto condito da arroganza.
Consigliato il giro in barca anche se in base agli umori possa rivelarsi una esperienza terribile.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati per un we in questo beb. Sporcizia dovunque e senso di trascuratezza infinito. Peccato perché l'isola è bellissima ma questo posto è veramente da evitare. Non ci tornerò sicuramente, questo è certo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana all' Isola del Miele e ci siamo trovati benissimo. La camera era dotata di tutti i comfort...si è dormito bene...e ci siamo rilassati. Un grazie a Rosa e Leonardo per la loro ospitalità...ed un grazie ancora a Leonardo e Luigi che ci hanno fatto fare il giro dell'isola ( Meravigliosa ) e visitare le innumerevoli grotte, presenti a Marettimo, che la rendono un isola unica al mondo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 luglio 2017

Asssoluta mancanza di pulizie della stanza, non segnalata negli accordi.
Struttura molto lontana dal porto e quindi scomoda per i bagagli.
Non dispone di un comodo servizio bagagli dal porto alla stanza e viceversa.
Io personalmente ho trovato in 9 giorni, 2 scarafaggi (ho le foto a prova) e un centopiedi, forse necessita di una disinfestazione.
Non dispone di personale in loco. Per qualsiasi cosa devi telefonare per avere: asciugamani, carta igienica.

Consiglio sulle camere: Evitare come la peste questo affittacamere.
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

L'isola di Marettimo ti colpisce per la bellezza del suo mare, per la semplicità della sua gente e per la natura impervia delle sue montagne. Se a tutto ciò aggiungi l'ospitalità e l'amicizia di Rosa e Leonardo dell'Isola del miele puoi proprio dire di aver raggiunto una meta unica !!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo