“A casa della nonna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marettimo, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

guerrino
Lugo, Italia
“A casa della nonna”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Proprietario molto cordiale e disponibile. Struttura comoda a tutti i servizi. Ambiente ampio, e completo di tutte le attrezzature per un soggiorno confortevole. Prezzo medio basso. La struttura ha la caratteristica e l'arredo di una casa vissuta, niente di turistico. Poco luminoso il soggiorno, forse un pò rumorosa in piena stagione essendo a due passi dalla piazzetta. Da rivedere, con poca spesa,alcuni particolari che mostrano il vissuto. Rubinetti, luci piastrelle rotte...... Ma ci ritornerei anche subito.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione
Aspetti meno apprezzati: bagno
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Federico
“TOP!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa bellissima, nel pieno centro dell'isola ! Comoda, spaziosa e molto pulita ! Proprietari molto gentili, disponibili e premurosi, ci hanno aiutato in tutto ! Consiglio vivamente,e ritornerò presto ! Marettimo è uno spettacolo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie mille per la recensione e per la vostra educazione e pulizia, saremo lieti di ospitarvi nuovamente quando vorrete :)
969zar
Palermo, Italia
“"Heirà Nèsos"”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

I greci avevano proprio ragione Hierà Nèsos isola sacra, relax assoluto in una delle isole più belle del mondo, paradiso geologico. Presso Giupy Marettimo cordialità unica servizio impeccabile. Per un tipo come me sempre attento alla pulizia delle camera era un paradiso nel paradiso :)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Tpengel
“Ottimo”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato x tre giorni ,isola fantastica! Mi sono trovata bene
La proprietaria è molto disponibile e cortese, ambiente pulito ottima posizione, conto di ritornare!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia