La Commanderie(Cossonay)
Vedi l'offerta
  • Colazione inclusa
  • Piscina
Recensito 4 settembre 2016

Molto cordiali e disponibili i proprietari (con i quali si può conversare anche in italiano). Ottima ricezione wi-fi. Buona colazione. Il paese dista appena 10-15 minuti da Losanna ed è molto tranquillo (non si sente passaggio di mezzi dalla struttura). E' un ottimo punto di partenza per visitare la zona del Vaud e comunque proprio accanto alla struttura parte una funivia. Ampio parcheggio davanti la struttura, senza problemi di ricerca di posti liberi.

Consiglio sulle camere: Evitare le sotto il livello "0", in quanto si sente un po' di cattivo odore per via dell'umidità.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un hotel di ottimo livello nel quale mio marito e io abbiamo soggiornato alcuni giorni all'inizio del nostro viaggio in Svizzera.
Stanze essenziali, ma graziose, di una pulizia perfetta, la nostra con affaccio sulla vallata.
La conduzione "familiare" fa sì che tutti i dettagli siano molto curati.
Buona la colazione alla quale sovrintende la proprietaria e ottimi i consigli del proprietario sui ristoranti dei dintorni.
Infine, posizione ottima per gite nei principali punti di attrazione.....
Un sentito grazie!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016

Camera veramente confortevole e ampia, posteggi riservati , Wi-Fi gratuito in tutto l'albero e camere. Titolare veramente gentilissimo, ottima colazione con scelta di pane o croissants, camere silenziose, accoglienza eccezionale

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per motivi di lavoro. Ero già stato presso di loro due anni fa e nel tornare ho avuto la fortuna di trovare di nuovo una camera al Le Funi. Le camere sono belle, ampie e molto pulite! L'Hotel é posto in una zona molto tranquilla e facilmente raggiungibile. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono ai massimi livelli. La colazione più che sufficiente. Inoltre nei pressi dell'hotel vi sono diversi ristoranti raggiungibili facilmente a piedi. Consigliato per chi é in viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato nei pressi della funicolare nel cuore di Cossonay
Silenzioso
Belle camere, pulite e curate
Ottimo servizio e cordialità da parte dei proprietari, gentilissimi!!!
Colazione ottima
E non vedo l'ora di ritornarci

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari