Recensito 25 luglio 2016

Camera veramente confortevole e ampia, posteggi riservati , Wi-Fi gratuito in tutto l'albero e camere. Titolare veramente gentilissimo, ottima colazione con scelta di pane o croissants, camere silenziose, accoglienza eccezionale

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per motivi di lavoro. Ero già stato presso di loro due anni fa e nel tornare ho avuto la fortuna di trovare di nuovo una camera al Le Funi. Le camere sono belle, ampie e molto pulite! L'Hotel é posto in una zona molto tranquilla e facilmente raggiungibile. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono ai massimi livelli. La colazione più che sufficiente. Inoltre nei pressi dell'hotel vi sono diversi ristoranti raggiungibili facilmente a piedi. Consigliato per chi é in viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato nei pressi della funicolare nel cuore di Cossonay
Silenzioso
Belle camere, pulite e curate
Ottimo servizio e cordialità da parte dei proprietari, gentilissimi!!!
Colazione ottima
E non vedo l'ora di ritornarci

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel di ottima levatura a gestione familiare; titolare gentilissimo che ti accompagna in camera spiegandone il funzionamento e i segreti, tutto pulitissimo e curato, parcheggio adiacente, il villaggio silenziosissimo a pochi minuti da Losanna, lo consiglio.
Merita stelle in più, meglio di blasonati hotels, bravo!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione molto comoda di Cossonay, tranquilla ma vicina al centro antico del villaggio. Mette a disposizione, gratuitamente, posti auto molto vicini all'ingresso.
La reception chiude la sera, ma l'accesso tramite codice è comunque agevole.
Vorrei segnalare che la struttura è molto accogliente, pulitissima e dotata di comfort di livello.
Il vero valore aggiunto, però, sono i proprietari. Sono estremamente gentili ed attenti e cercano in tutti i modi di mettere a proprio agio gli ospiti. Il proprietario inoltre parla diverse lingue incluso un ottimo italiano.
Hotel consigliatissimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari