“Gentili signori.... Grazie mille!”

Hotel Le Funi de Cossonay
Classificato al n.1 di 2 B&B in Cossonay
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un hotel di ottimo livello nel quale mio marito e io abbiamo soggiornato alcuni giorni all'inizio del nostro viaggio in Svizzera.
Stanze essenziali, ma graziose, di una pulizia perfetta, la nostra con affaccio sulla vallata.
La conduzione "familiare" fa sì che tutti i dettagli siano molto curati.
Buona la colazione alla quale sovrintende la proprietaria e ottimi i consigli del proprietario sui ristoranti dei dintorni.
Infine, posizione ottima per gite nei principali punti di attrazione.....
Un sentito grazie!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 luglio 2016

Camera veramente confortevole e ampia, posteggi riservati , Wi-Fi gratuito in tutto l'albero e camere. Titolare veramente gentilissimo, ottima colazione con scelta di pane o croissants, camere silenziose, accoglienza eccezionale

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per motivi di lavoro. Ero già stato presso di loro due anni fa e nel tornare ho avuto la fortuna di trovare di nuovo una camera al Le Funi. Le camere sono belle, ampie e molto pulite! L'Hotel é posto in una zona molto tranquilla e facilmente raggiungibile. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono ai massimi livelli. La colazione più che sufficiente. Inoltre nei pressi dell'hotel vi sono diversi ristoranti raggiungibili facilmente a piedi. Consigliato per chi é in viaggio di lavoro.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato nei pressi della funicolare nel cuore di Cossonay
Silenzioso
Belle camere, pulite e curate
Ottimo servizio e cordialità da parte dei proprietari, gentilissimi!!!
Colazione ottima
E non vedo l'ora di ritornarci

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel di ottima levatura a gestione familiare; titolare gentilissimo che ti accompagna in camera spiegandone il funzionamento e i segreti, tutto pulitissimo e curato, parcheggio adiacente, il villaggio silenziosissimo a pochi minuti da Losanna, lo consiglio.
Merita stelle in più, meglio di blasonati hotels, bravo!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione molto comoda di Cossonay, tranquilla ma vicina al centro antico del villaggio. Mette a disposizione, gratuitamente, posti auto molto vicini all'ingresso.
La reception chiude la sera, ma l'accesso tramite codice è comunque agevole.
Vorrei segnalare che la struttura è molto accogliente, pulitissima e dotata di comfort di livello.
Il vero valore aggiunto, però, sono i proprietari. Sono estremamente gentili ed attenti e cercano in tutti i modi di mettere a proprio agio gli ospiti. Il proprietario inoltre parla diverse lingue incluso un ottimo italiano.
Hotel consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 maggio 2012

Hôtel in ottima posizione, con un ottima accoglienza camere semplici ma pulite e grandi. La colazione è corretta per un albergo a 3 stelle. Consigliato a chi cerca un posto tranquillo, pulito e con un buon rapporto qualità / prezzo.
L albergo dista c.a 10 minuti da Losanna ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada, consigliato l uso della macchina. La "casa" è una vecchia dimora dell'Ottocento in ottime condizioni con una splendida vista che si estende sino alle alpi.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Le Funi de Cossonay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Funi de Cossonay

Indirizzo: avenue du Funiculaire 11 | PO Box 30, Cossonay 1304, Svizzera
Regione: Svizzera > Vaud > Cossonay
Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 2 B&B in Cossonay
Fascia prezzo: 96€ - 101€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Funi de Cossonay 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Funi de Cossonay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.