Il meglio delle recensioni
Vero AMORE per Lisbona

È l'amore per Lisbona nonché per tutto il Portogallo che aggiunge un valore alla raffinata Leggi il seguito

Recensito il 10 agosto 2020
V5976OHangelod
Parigi, Francia
da dispositivo mobile
Ottima esperienza

Bravissima la nostra guida Rossana facendoci fare un tour dentro Lisbona percorrendo la storia Leggi il seguito

Recensito il 5 aprile 2020
AFierro1
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 10 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2019

Estremamente preparata, ha entusiasmato anche i nostri figli (oltre a noi), portandoci alla scoperta di una Lisbona non solo turistica, ma anche sui percorsi e gli ambienti di chi la vive quotidianamente.
Affidatevi a lei con tranquillità per godervi Lisbona.

Data dell'esperienza: dicembre 2018
Recensito il 31 luglio 2019

Siamo stati a Lisbona nei giorni della festa di sant’Antonio, il santo patrono. La città era tutta in festa, ma Rossana ci ha fatto scoprire non solo la solennità della festa religiosa ma anche la sua parte trasgressiva, vivendola nei quartieri del centro storico tra musiche popolari e fumi di sardine grigliate.

La vivacità e la spontaneità della nostra guida ci ha fatto conoscere personaggi autentici e sinceri della capitale portoghese offrendoci così uno spaccato meno turistico ma più reale.

Senza poi trascurare la sua profonda cultura sulla storia e l’arte del Portogallo, ogni visita è stata sempre introdotta in maniera accurata e piacevole dalla capacità narrativa della nostra accompagnatrice.

Ma Rossana non è stata soltanto una guida professionale , è stato anche il nostro angelo custode, consigliandoci nella scelta dei locali ed esaudendo ogni nostro desiderio.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 21 luglio 2019 da dispositivo mobile

A Lisbona con mia moglie e una nostra amica carissima, durante una piacevolissima crociera da Stoccolma a Savona attorno all’Europa, ho scelto Rossana come guida. È stata una meravigliosa esperienza, Rossana è preparatissima, affezionata al suo lavoro ed al luogo in cui risiede...ma è anche carina e molto simpatica! Rivolgetevi a lei con sicurezza!!!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 21 luglio 2019

Consiglio vivamente i tour di Rossana per vivere appieno Lisbona, è una persona competente e appassionata, ti introduce alle più classiche bellezze del posto, ma anche agli angoli più nascosti e insoliti per una veduta a 360° gradi della città.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 21 luglio 2019

Abbiamo trascorso 5 giorni a Lisbona e ne abbiamo passati 3 con Rossana che ci ha visitare la città e i dintorni!! Molto preparata e disponibile..consigliatissima!

Data dell'esperienza: agosto 2018