Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2018

Dovendo soggiornare per lavoro un paio di notti ad Almada, si è dimostrato una scelta molto indovinata.
Ovviamente privo di particolari caratteristiche tipiche del luogo, si è comunque dimostrato affidabile: camere spaziose, pulite, bagno pure spazioso e con bidet, buona colazione.
Poco altro da dire, se non un piccolo buffet al piano, sempre attrezzato con qualche brioche, altri piccoli dolci, pane vario, bevande , acqua ... il tutto incluso nel prezzo della camera. Un piccolo servizio in più, comodo e gradito.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Asettico , senz’anima in piena periferia . Accoglienza fredda da numero e non da cliente .
Camere standard ma pulite .
Nel corridoio disponibile una specie di bancone rinfresco tutto in disordine e con tutti i piatti e le tazzine sporche e non più sostituite da ore .
Buon rapporto prezzo qualità .
Chi cerca da dormire e niente più resterà soddisfatto .

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Punto buono per chi è con la macchina (parcheggio gratis) e hotel nuovo. Colazione varia e con tanta frutta. Poca scelta di marmellate o salato. Zona privilege da migliorare, perché il servizio è carente. Camere belle, ma da migliorare la pulizia

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni fantastici a Lisbona e questo hotel ha contribuito in larga misura a rendere piacevole il nostro soggiorno. Prima di tutto bisogna dire che anche se si trova fuori Lisbona è comunque facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici (prendere la metro fino a Cacilhas e poi prendere il traghetto) sia auto (in questo caso consiglio vivamente il Via Verde che equivale al nostro Telepass proposto dalle stesse compagnie di noleggio). Le camere sono semplici ma molto pulite, il personale è gentile e sempre disponibile. La colazione varia dai croissant e cappuccino fino a bacon e uova strapazzate: ci si può davvero riempire. L unica piccolissima nota negativa che potrei dire è che a mio avviso le camere non sono davvero insonorizzate, tant'è vero che sentivamo praticamente ogni passo fuori dalla stanza. Per il resto fantastico!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2017

Bellissimo hotel, personale gentile. Ristorante un pò caro rispetto al prezzo e non a livello dell'hotel stesso. A chi può interessare: non servono alcol, né cocktail al bar, né vino a cena. Alla sera intorno all'hotel è tutto chiuso. Se non si ha l'auto è difficile passare una serata fuori dall'albergo. Abbiamo avuto una buona occasione per una camera al 7° piano, il più lussuoso. In effetti non mancavano diversi comfort.
Ristorante: caro e un pò piccolo rispetto alla capienza dell'albergo, soprattutto a colazione. E soprattutto se ci sono pullman di turisti. In quel caso bisogna fare i turni...

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia