313 USD
450 USD
162 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

Ryokan
Sakuraya(Hatsukaichi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
391 USD
367 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 412 USD a notte.

Miyajima Guesthouse Mikuniya(Hatsukaichi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
610 USD
370 USD
JAPANiCAN.com
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 524 USD a notte.

Miyajima Coral Hotel(Hatsukaichi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
85 USD
Priceline
Recensito 9 ottobre 2014

Esperienza da fare assolutamente! Il ryokan è bello, pulito e comodo (tranne il futon, ma quello è scomodo ovunque!). Abbiamo fatto la cena tradizionale in camera col kimono ed è stato tutto perfetto. Il posto si trova all'interno di un parco molto bello e la nota a favore è il giardino intorno, molto curato e suggestivo. Un consiglio: andate nell'onsen dopo cena e poi fate una passeggiata in giardino col kimono...massimo relax!!! Wifi solo nella hall ma noi al 3 piano la prendevamo.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2014 da dispositivo mobile

Confermo le recensioni. Ryokan in posizione fantastica immerso nella natura. Camere in perfetto stile giapponese anche se bisogna scendere a patti con il fuoton. Ottima cena. Meno caratteristica la colazione servita nella sala comune

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

Si tratta di un Ryonkan, un albergo tipico. Il servizio è ottimo, le stanze giapponesi curate e splendide, l'onsen davvero di livello, il cibo eccellente. Nella cornice fiabesca dell'isola, tra aceri e fiume, offre la possibilità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile.

Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 5 agosto 2014

Ho soggiornato 2 notti in questo incantevole ryokan a due passi dal santuario di itsukushima , con il famoso torii che si 'allaga' con la marea.
La struttura è da 5 stelle .appena arrivati alla stazione dei battelli , ci sono venuti a prendere ,
l'autista è stato gentile a farci fare un giro panoramico , che ci ha permesso di avere un primo approccio con i cerbiatti ( che vivono su tutta l'isola)
arrivati alla struttura , siamo stati accolti benissimo , ( parlano un ottimo inglese), ci è stata mostrata la stanza e presentata la ' cameriera' del piano.
Tutti e due i giorni verso le 16, ci è stato offerto un te verde , accompagnato dal dolce tipico dell'isola.
La stanza era spaziosa e con tutti i confort ( ad eccezione del wi-fi , neanche a pagamento , ma solo nelle sale comuni)
L'onsen molto pulito. E' apprezzabile che vengano offerte creme viso , creme capelli ecc.

E' un posto magico e mi sento di consigliarlo a tutti !

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014

Splendido locale tradizionale, in un isola meravigliosa, a due passi dal tempio più famoso del Giappone. Cena in camera favolosa. con una cameriera dedicata (juna) che ti serve in abito tradizionale ed è a completa disposizione.C'è anche un onsen con piscina esterna davanti al quale passano in libertà i cervi. Una meraviglia

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia