“Mai piú!”
Recensione di Gruden-Žbogar

Gruden-Žbogar
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Sgonico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: ❧ Agriturismo con cucina tipica mitteleuropea: mix tra cucina austriaca, slovena, italiana, dei balcani e meditterranea ❧ Vendita: latte e yogurt; formaggi e derivati vaccini e caprini; salumi e insaccati; carne bovina, suina e caprina; confetture; e molto altro ❧ Fattoria didattica "Tre tigli-Tri lipe" con laboratori didattici per bambini
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono appena tornata dal Mercato Campagna Amica che si tiene ogni sabato in Piazza San Giacomo a Trieste a al quale partecipa anche l’azienda Gruden-Žbogar con la loro bancarella/furgone. Nonostante sia stata più volte loro cliente riscontro poca gentilezza e totale mancanza di rispetto da parte del loro personale. Non ci tornerò mai piú.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bella osmiza tutta rinnovata con ampio cortile (torneremo in estate)! Mi ha colpito la presenza di tanti giovani mentre invece di solito ci sono in prevalenza anziani o persone di mezza età. Servizio veloce e vassoio dei salumi molto curato. Il cotto arrosto e il salame degni di menzione speciale. Formaggio molto buono ma solo una qualità.. sarebbe stato bello provarne un paio. Vino non eccezionale. Prezzo adeguato.

Recensito 7 gennaio 2018

Siamo tornati in questo agriturismo a distanza di un mese, sempre in famiglia.
A novembre eravamo rimasti soddisfatti e avrei dato 4 su 5, ma ieri purtroppo non tutto era nelle aspettative, sempre ottimo l'antipasto misto x2, buoni gli gnocchi e il bis e il rotolo di spinaci, scadente invece la jota che aveva odore e gusto di bruciato, ottima la grigliata e il filetto di maiale con terrano, duro e grasso l'arrosto di manzo, ottimi i contorni e lo strudel. Attenti al conto e al resto, ambedue volte sbagliato aihmè!

Recensito 2 ottobre 2017

L’azienda è incastonata sull’altopiano carsico prospicente la città di Trieste, il suo naturale punto di rifermento. Essa è dotata di un ampio punto vendita dove offre tutte le sue produzioni fresche e conservate. Oltre che gli ortaggi e la frutta il Punto Campagna Amica offre i suoi trasformati di suino fresco e insaccato, formaggi di latte vaccino e latte caprino.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo a pochi KM da Trieste.
Cucina raffinata e gustosa, le migliori verdure impanate. Ottimi primi, molta scelta per vegetariani anche tipici. Servizio impeccabile e titolari molto gentili, estremamente disponibili e sorridenti.

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Ci fa piacere che vi siete trovati bene. Grazie per la recensione e alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Gruden-Žbogar hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Gruden-Žbogar? Condividi la tua esperienza!