“Impeccabile impanatura ”
Recensione di Gruden-Žbogar

Gruden-Žbogar
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Sgonico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: ❧ Agriturismo con cucina tipica mitteleuropea: mix tra cucina austriaca, slovena, italiana, dei balcani e meditterranea ❧ Vendita: latte e yogurt; formaggi e derivati vaccini e caprini; salumi e insaccati; carne bovina, suina e caprina; confetture; e molto altro ❧ Fattoria didattica "Tre tigli-Tri lipe" con laboratori didattici per bambini
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo a pochi KM da Trieste.
Cucina raffinata e gustosa, le migliori verdure impanate. Ottimi primi, molta scelta per vegetariani anche tipici. Servizio impeccabile e titolari molto gentili, estremamente disponibili e sorridenti.

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Ci fa piacere che vi siete trovati bene. Grazie per la recensione e alla prossima!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo, il personale organizzato e gentile, sevizio impeccabile, rapporto qualità/ prezzo buono. Il posto perfettto per gustare prodotti carsolini con un bicchiere di terrano e sentire la bora che ti rinfresca la giornata.

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie per la bella recensione! Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene: alla prossima!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel agriturismo a Samatorza animali visibili e pietanze tipiche del carso. Grandi spazi internì e esterni. Bene la carne di manzo di produzione propria, ma il vino della casa non è all'altezza sembra di scarto. Peccato un sorriso e un minimo di generosità nell'offrire qualcosa di tipico ai clienti renderebbe il posto più ospitale...

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per la recensione. Ci fa piacere che apprezziate il nostro lavoro: nel contempo ci dispiace che non abbiate apprezzato del tutto l'esperienza da noi. Il nostro vino non è di qualità eccellente, ma è stato definito buono in base al rapporto qualità/prezzo. Ai nostri ospiti possiamo offrire anche vini di altri produttori di vino della zona che sono di qualità superiore. Lavoreremo per migliorare il servizio. Speriamo di rivedervi in futuro!

Recensito 31 luglio 2017

Abitando a Trieste ci veniamo spesso.. Questo agriturismo è un miracolo nel magico Carso, perlomeno in quella fetta di territorio che dopo la guerra è rimasto all'Italia. La ristrettezza del territorio non ha fermato l'entusiasmo di questa famiglia, che ha scelto di sgobbare e mantenersi facendo fruttare col duro lavoro questo angolo di genuinità. Si entra nel grazioso edificio dopo aver visto cataste di balle di fieno nei pressi del parcheggio: sulla sinistra il banco del bar, sulla destra - attraverso una vetrata - si vedono nella modernissima stalla splendidi bovini, capre, galline, asini. C'è una sala per l'inverno e, nei mesi più clementi, si pranza all'aperto, all'ombra di alberi; spazio a volontà per lasciare liberi i bambini di scatenarsi sui vari giochi a disposizione. Inoltre, per i fanatici come noi, l'elisir, lo Chanel N. 5: l'odore del fieno, della stalla, la genuinità della vita di una volta....! Ottime le carni, gli insaccati, i formaggi - caprini e non - che, comunque, si possono acquistare nell'annesso locale assieme alle carni. E a prezzi normali, vista la qualità a chilometro zero e la genuinità dei prodotti..

Ci fa piacere che apprezziate il nostro lavoro sia in background che quello dell'agriturismo e del punto vendita. Recensioni del genere ci fanno molto piacere e ci danno la forza per continuare il nostro lavoro: lavorare la terra e allevare i nostri animali per proporre ai nostri clienti prodotti e pietanze a km0. Grazie!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un agriturismo che adoro. Immerso nel verde e nella natura, con i giochi per i bambini a vista e lontano dalla strada. Si mangia molto bene, le porzioni sono abbondanti ed i prezzi molto buoni. Molti dei prodotti che propongono sono di loro produzione e davvero ottimi. È anche possibile acquistare formaggi e verdure.

Grazie per la bella recensione! Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Gruden-Žbogar hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Sgonico, Provincia di Trieste
Sgonico, Provincia di Trieste

Conosci Gruden-Žbogar? Condividi la tua esperienza!