“Ottimo cibo e grande varietà”
Recensione di Gruden-Žbogar

Gruden-Žbogar
Al n.11 in classifica su 12 Ristoranti a Sgonico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: ❧ Agriturismo con cucina tipica mitteleuropea: mix tra cucina austriaca, slovena, italiana, dei balcani e meditterranea ❧ Vendita: latte e yogurt; formaggi e derivati vaccini e caprini; salumi e insaccati; carne bovina, suina e caprina; confetture; e molto altro ❧ Fattoria didattica "Tre tigli-Tri lipe" con laboratori didattici per bambini
Recensito 30 giugno 2017

Siamo stati in questo ristorante in famiglia, 6 persone, domenica a pranzo: ottimo tutto ciò che abbiamo preso ed in particolare, oltre ai salumi di loro produzione, gli gnocchi col sugo di selvaggina, la jota, i tris di crespelle, ravioli e rotolo di spinaci e soprattutto tutti i contorni. Ottimi anche i dolci. una menzione particolare alla cameriera delisiosa e disponibile alle nostre richieste (mangiamo fuori, dentro, fuori, sotto la pergola...) che ci ha intrattenuto con i suoi racconti. Veramente una persona speciale!

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Ci fa molto piacere che vi siate trovato bene e che apprezziate il nostro lavoro. A presto!

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Classico agriturismo del carso triestino, piatti tipici locali, hanno prodotti di propia produzione, il rapporto qualita prezzo pero' e' un po alto

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2017

Grazie per la recensione, a presto!

Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo da Gruden lo scorso mercoledì, abbiamo pranzato in giardino gustandoci il fresco e la natura circostante. Antipasto di salumi e formaggi misti di loro produzione, ottimi! Abbiamo preso una grigliata mista, ottima! Per finire un dolce della casa, molto buono! Vino, acqua, grappa, tutto ok! Servizio veloce e personale cordiale, la bimba giocava a vista e poteva guardare gli animali del posto. Tutto molto piacevole....consigliato!

Ci fa piacere che apprezziate il nostro lavoro e che vi siate trovati bene. Alla prossima!

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

É un'occasione per mangiare genuino in Carso. Piatti realizzati con prodotti tutti di loro produzione, dal fegato ai vari affettati. Interessante lo spazio verde esterno sotto i tigli attrezzato anche per i giochi dei bambini. Altro punto d' attrazzione la bella stalla a vista con le specie bovine autoctone. C' é inoltre l possibilitá d'acquistare i loro prodotti dal miele al latte di capra e vaccino, il formaggio e la carne. Da provare.

Katrin Š, Responsabile relazioni pubbliche alle Gruden-Žbogar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Grazie per la bella recensione. Alla prossima!

Recensito 30 aprile 2017

Si deve venire per mangiare la cucina tipica: carne di maiale, bollito di maiale, crauti, minestre, grigliate di carne. Ottima la Lubianska, le patate in tecia. Forse ho sempre trovato i cibi poveri di sale e di gusto. Molto buoni i dolci fatti casa da provarli tutti soprattutto gli strudel. Vino della casa buono come pure le grappe ed i digestivi. Prezzi adeguati per la quantità e la qualità del cibo. Servizio cortese

Ci fa piacere che vi siate trovati bene e che apprezziate il nostro lavoro. Speriamo di rivedervi presto

Gli utenti che hanno visto Gruden-Žbogar hanno visto anche

Sgonico, Provincia di Trieste

Sgonico, Provincia di Trieste
Duino Aurisina, Provincia di Trieste

Conosci Gruden-Žbogar? Condividi la tua esperienza!