“Relax Completo”

La foresta
Relax
Vasca del Tritone 2
Cameretta
Un ospite del nostro parco
Camera matrimoniale 'Lo scoiattolo'
Panorama di Serravalle
Bagno
Soggiorno Lo scoiattolo
Camera matrimoniale appartamento il cervo
Il borgo di Serravalle
Soggiorno appartamento il cervo
Come mi piace questo giardino!
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bibbiena, Provincia di Arezzo, Toscana

Giovanni
“Relax Completo”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto splendido e tranquillo, in una settimana non è passato giorno senza incontrare qualche cervo, cinghiale o altri animali liberi nella foresta. Il torrente davanti alla casa sembra portare via con se ogni problema. Splendidi e disponibilissimi i proprietari che ci hanno accolto con una bottiglia di ottimo vino rosso ed un sorriso onnipresente.
Nella casa c'è tutto quello che si possa desiderare dalla fornitura di utensili e pentole in cucina fino ai caschi per le biciclette messe a disposizione per gli ospiti e la legna per camino e barbeque!

10 nov 2017
Siamo contenti che abbiate trascorso una piacevole settimana nella nostra casa vacanze e saremo contenti di poterVi incontrare di nuovo quando vorrete passare un po di tempo nella nostra splendida vallata.
Francesco
Firenze, Italia
“Magnifico. Peccato dover ripartire.”
Recensito il 4 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato solo un paio di giorni. Non potevo credere alla bellezza sia del posto, nel cuore del Parco Nazionale del Casentino, che dell'appartamento. Nonostante la prenotazione all'ultimo momento, il proprietario si è dimostrato di una disponibilità e gentilezza ESTREME, e posso dire sincere. Qualità/prezzo: assolutamente inarrivabile: riscaldamento già attivo, caminetto, stufa a pellet pronta, ma non l'abbiamo usata nonostante i primi freddi - non c'era bisogno. Casa e arredamento confortevolissimi; giardino GRANDE e molto articolato tra casa e torrente, barbecue esterno e legna a volontà, per la bella stagione NUMEROSI tavolini, panchette, sedie, per soggiornare fuori (nel prato, 2), sotto la veranda, sul balcone, ecc), e tutti diversi uno dall'altro. Adatto a famiglie numerose o con bambini (2 appartamenti - il mio a 4 posti forse 5).
Dintorni: tranquillità ASSOLUTA; a 3-4 km dai due punti focali del Casentino (Badia Prataglia e Camaldoli), per cui gli itinerari escursionistici sono perfettamente raggiungibili in pochi minuti di auto.
Animali permessi (ho un Labrador).
Veramente, siamo partiti a malincuore. Provatelo NE VALE LA PENA.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto, senza esagerare
Aspetti meno apprezzati: tornare a casa
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?