“Paradiso immerso nel verde”

Recensione di BACIOLA APPARTAMENTO 1

Bibbiena, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Angela V
Italia
“Paradiso immerso nel verde”
Recensito il 15 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tipico casolare toscano immerso nel verde, lontano dal traffico e dal centro abitato!
Per arrivare l'ultimo tratto di strada è sterrata ma si raggiunge comodamente, la vista è splendida ed ottima la zona esterna specialmente per chi soggiorna con bambini che nella bella stagione si divertono ad esplorare la campagna e giocare all'aperto; ma se non amate ragni o insetti vari non fa per voi!
Parcheggio acanto l'abitazione e si raggiungono in 5/10 minuti in macchina tutti i vari supermercati della zona.
La casa è grande e comoda: due stanze matrimoniali molto grandi, il bagno grande, un pò meno comoda la cucina per quel che riguarda i suppellettili (tovagliato, stoviglie, asciugapiatti, tegami etc) per chi come noi non si ferma sempre fuori per pranzo e cena durante i propri soggiorni, suggestivo il caminetto. Noi abbiamo trovato tutto molto pulito. Ottimo il rapporto qualità prezzo, abbiamo speso veramente poco per 5 notti!!!
Ottimi i proprietari di casa, Novella molto accogliente e disponibile ed Ivo che ha saputo darci ottime dritte sulle modalità di visitare alcuni posti che avevamo in programma.
Vicino a Poppi, Arezzo e Valdarno, consigliassimo!

Data del soggiorno: aprile 2018