“Straordinario”
Ambiente di vero relax immerso nel verde con incantevole panoramica su lago e monti. Siate benvenuti
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Larino, Provincia di Campobasso, Molise

Matteo F
Venezia, Italia
“Straordinario”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo soggiorno presso questo agriturismo B&B. Si respira la vera atmosfera Frentana. Staff cordialissimo e socievole. Ci ritorneremo di sicuro! Grazie ancora. Posto incantevole.

Riccardo
Italia
“relax e benessere”
Recensito il 16 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto incantevole su fresca altura con vista del paessagio circostante, immerso nel verde e nei profumi di piante e fiori che contribuiscono all'atmosfera di profondo relax e silenzio.
Ambienti curatissimi, piscina ampia e pulita , colazione perfetta in locale luminoso e piacevole. Stanze pulite e letti comodi, ottima accoglienza professionale ed al tempo stesso informale.

16 giu 2017
Premesso che per noi è stato un piacere avervi avuto come ospiti gentili e discreti, siamo ben contenti per la valutazione positiva espressa ai riguardo della nostra ospitalità. Speriamo sinceramente di rivedervi presto!
Lucia P
“Vacanze estive”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura accogliente pulita e dotata di più adeguati comfort. Proprietari educati riservati e sempre disponibili.Ci ritorneremo sicuramente

12 ott 2016
grazie e contenti di accogliervi nuovamente