Aperto oggi: Chiuso

Google
Esperienze consigliate presso Fontanellato e dintorni
a partire da 20,29 USD
Altre info
a partire da 281,83 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito ieri da dispositivo mobile

Esperienza nel complesso positiva... bello, ordinato, pulito e ben tenuto sia il labirinto che gli spazi circostanti... certo 18 euro di biglietto d’ingresso per non perdersi in una selva di bambù non sono pochi, ma sono comunque ben spesi!! Se vi trovate dalle parti di Fontanellato il Labirinto della Masone merita senz’altro una visita!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 2 giorni fa

Grandiosa la struttura del labirinto. bella la forma e la varietà del Bamboo. deludente però il percorso per troppo semplice per esse un labirinto. Interessante da un punto di vista artistico ma si perde un pò il divertimento del gioco. Molto varia la collezione di opere d'arte.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito 1 settimana fa

Leggere le recensioni altrui è sempre spassoso, tipo sono stato dentro 10 minuti, forse pensava di essere ad una corsa... vabbè... ricordando che non è statale, interessante creazione. Noi abbiamo fatto in estate e ce la siamo presa con comoda. La collezione interna è interessante e non bisognerebbe mai perdere i filmati dove si capisce anche la filosofia dietro il tutto... meglio leggere i prezzi in internet (chi fa la recensione lo usa...), così si evitano le successive sceneggiate

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il labirinto è costituito da diverse specie di bambù, alcune molto alti Che si chiudono ad ombrello sopra i sentieri. In circa 35- 40 minuti arrivate all'uscita della piramide. Eravamo due mamme e 3 bimbi fra i 9 e 12 anni. Prezzo famiglia in 5: 48 euro. Non poco Ma immagino che la manutenzione del luogo abbia i suoi costi così Come segnalo la bellezza e il pregio della raccolta d'arte privata del mecenate Ricci interamente visitabile.
Al centro una piramide/piazza per eventi e mostre temporanee.
A noi è piaciuto l'idea, diversa e affascinante. Anche ai bimbi è piaciuto perdersi allegramente fra i sentieri .

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo labirinto costruito con tantissime piante di babù di varie specie.
Esperienza carina e divertente , per trovare l’uscita ci si impiega tra i 30 e i 4o minuti.
Piacevole da fare in compagnia

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entrare nel labirinto è compiere un percorso rilassante tra i bambù , lasciandosi trasportare senza fretta dalle possibilità . Si giunge poi alla piramide, al cui interno sostare un poco per meditare sul labirinto replicato sul pavimento. Prima di arrivare alle collezioni si può salire sulla torretta che consente una visione dall' alto di labirinto e piramide.
Nelle sale dedicate alle collezioni, tanta eterogenea bellezza.

Data dell'esperienza: agosto 2019