“Pranzo di passaggio”

Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Fontanellato
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tornando da Firenze decidiamo di fermarci a pranzare alla Culatelleria. È sempre un piacere fermarci qui per un pranzo veloce. Hanno un’ottima salumeria, per non parlare della mozzarella di bufala e tutto quanto il resto. Ottimi anche i dessert. Il servizio è particolarmente efficiente e tutto la staff è simpatico.... Per quale motivo fermarsi in qualche asettico ed incasinato autogrill, quando a 10 minuti d’auto ci si può rilassare degustando delle prelibatezze locali? Particolarmente scenico il locale ti accoglie tra culatelli e prosciutti appesi alle pareti. Da rifare sempre quando si va, o quando si torna, dove tra l’altro ti puoi acquistare anche qualche “tocco” di salumeria, prima di lasciare il locale.

Recensito 15 marzo 2018

Ottimo rapporto qualità-prezzo per avere piatti abbondanti e di qualità. Nonostante pienissimo di gente (le cameriere corrono per sparecchiare e riapparecchiare tavoli), ho trovato tanta gentilezza e disponibilità. Non ero riuscita a finire il mio piatto perchè veramente enorme, e la cameriera mi ha preparato il doggy in modo carinissimo (io ero un pò incerta se chiederlo vista la quantità di gente che avevano).
Bellissima e ampia scelta di salumi tra cui la loro famosa culaccia.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante con annesso lo spaccio di salumi e formaggi si presenta bene ed ordinato la.tavola era minimale e funzionale il menu e ben fornito di salumi prosciutto e formaggi che sono di buona qualità e scarsa offerta di primi ci sono solo tre tipi di tortelli assenti i secondi buona la scelta di vini locali prevalentemente lambrusco
Abbiamo preso 3 tortelli di zucca e tre piatti di culatello,culaccia e salame una bottiglia di lambrusco
Con tre caffè x un totale di 63 euro

Recensito 12 marzo 2018

Locale alla buona, ben organizzato e con personale gentile, simpatico e veloce.
le portate sono abbondanti , si possono assaggiare diversi tipi di spiecialità salumi formaggi e piatti tipici della zona con la possibilità di acquistarli al banco.
Specialemnte nel weekend si forma la coda fuori dal locale per poter mangiare.
Complimenti davvero appena ritornerò in zona sarà una tappa obbligata!

Recensito 12 marzo 2018

Pulizia, qualità dei prodotti, cortesia e professionalità, questa la sintesi di questo locale dove assaggiare una stupenda culaccia e altri prodotti (salumi, coppa, spalla, prosciutto e culatello), accompagnati da un bicchiere di buon lambrusco. Ottima la qualità dei tranci in vendita e, il tutto, con prezzi ottimi per la qualità dei prodotti.

Gli utenti che hanno visto Culatelleria hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Fontevivo, Provincia di Parma

Conosci Culatelleria? Condividi la tua esperienza!