“Una pausa pranzo perfetta!!!”
Recensione di Culatelleria

Culatelleria
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Fontanellato
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello quando entri un profumo ti avvolge e ti fa capire cosa stai x assaggiare. Salumi di alto livello. Lo consiglio sicuramente. Alle cameriere ( non a tutte) un sorriso in più non guasta!!!..

Recensito 22 gennaio 2018

Con mio figlio la combinazione pranzo alla Culatelleria del Salumificio Rossi e partita di rugby al Lanfranchi di Parma e' ormai un must. L'ultima volta siamo andati il 30 Dicembre insieme ad amici con la scusa di voler assistere al derby Zebre-Benetton. I miei amici non c'erano mai stati e alla fine i commenti sono stati entusiastici. Il pranzo parte gia' a tutto gas con le focacce su cui spalmare il lardo e delle ottime creme (favolosa quella di culatello) che arrivano sul tavolo nell'attesa delle ordinazioni. Siamo partiti con un piatto di tortelli (ottimi) per poi passare a salumi e formaggi scegliendo piatti degustazione differenti ma tutti da lasciare senza parole. Culatello e culaccia sono spettacolari, ma crudo di parma, coppa e salami non sono da meno, in particolare lo strolghino. Buoni anche i formaggi anche se non al livello dei salumi. Il tutto innaffiato con del buon lambrusco. 22 euro a testa incluso dolce e caffe, niente se si considera la qualita' e la quantita' (la sera precedente avevo speso la stessa cifra in pizzeria, sigh...). Finito il pranzo solita spesa allo spaccio (non perdetevi la crema di culatello). E' meglio prenotare (almeno il sabato mentre la domenica e' chiuso), noi siamo arrivati verso mezzogiorno ma dopo poco c'era gia' la coda.
Che dire di piu? Ormai la partita di rugby e' diventata un pretesto per andare alla culatelleria. Tra le due non c'e' storia... stravince la culatelleria :-)

Recensito 20 gennaio 2018

Bella location, con mostra di salumi da far invidia. Ottimi i salumi, ovviamente, ma anche i tortelli ed i dolci. Servizio veloce e semplice. Prezzi adeguati.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ad un pranzo con la famiglia, molto buoni i salumi prezzo non proprio economico ma giusto servizio lento

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo esser venute a giugno per ben 2 volte in un solo giorno, siamo tornate a dicembre, perché ci mancava la culaccia. Questo prodotto, che proviene appunto dalla Culatelleria Rossi è buonissimo. Ogni volta ne mangiamo almeno due vassoi. Questa volta ho assaggiato anche il gorgonzola, fantastico a dir poco. La culaccina è molto saporita e gustosa.
Servizio al tavolo veloce e rapido e buonissimo il pane per accompagnare gli affettati.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Culatelleria hanno visto anche

Parma, Provincia di Parma
Parma, Provincia di Parma

Conosci Culatelleria? Condividi la tua esperienza!