“Consigliatissimo”

Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Fontanellato
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2017

Veramente ottimo, consiglio i tortelli, zucca, erbetta o patate, sono tutti buonissimi. Anche i salumi tutti di ottima qualità e con un buon rapporto qualità/prezzo. Per accompagnare il tutto viene servita un ottima focaccia bianca e integrale ai 5 cereali. Unica pecca, aperto solo a mezzogiorno e non fà la tirta fritta!!!

Recensito 7 novembre 2017

si trova proprio sulla via Emila direzione Fidenza venendo da Parma, ristorante rustico e cibo prelibato

Recensito 5 novembre 2017

Siamo stati a pranzo in questa magnifica osteria dopo una mattinata all'Outlet di Fidenza.

Il ristorante, rustico e con molti coperti è stato ricavato proprio all'interno del salumificio Rossi, insieme all'area di vendita di salumi / carni / formaggi ecc. All'interno un profumo paradisiaco di prosciutti, appesi in bella vista alle pareti.

Nel menu numerosi taglieri / degustazioni che ci hanno permesso di scoprire la culaccia, preparazione tipica di questo salumificio che è come il culatello ma più morbida (eccezionale e profumatissima, ne abbiamo presa un po' da portare a casa). Il menu è composto soprattutto da salumi e formaggi ma la cucina propone anche eccellenti tortelli ripieni preparati in 3 modi diversi (quelli alla zucca sono paradisiaci). Ottimi e fatti in casa anche i dolci.

Si mangia bene, si paga poco (calice di vino a meno di 2 euro) e il servizio è premuroso, gentile e veloce. Cosa chiedere di meglio ? Ci torneremo sicuramente!

(suggerimento: magari il sabato e la domenica il servizio a pranzo potrebbe essere esteso anche un po' più in là rispetto alle 14:30, orario attuale di chiusura della cucina).

Recensito 5 novembre 2017

Ci siamo fermati per caso e ...................bellissima sorpresa ed ottima scelta.
Tutte le tipologie di salumi che vengono serviti sono buonissimi e freschissimi. Volendo si può mangiare anche altro, ma la specialità sono proprio i salumi.
Un pò di caos per entrare soprattutto nelle ore di punta per il pranzo (si deve fare coda in piedi ed a volte attendere anche non pò), ma credetemi .................... ne vale la pena............ prezzi veramente equi.
Terminato di mangiare, se volete, c'è anche lo spaccio per la vendita di saluti e qualsivoglia altra cibaria. Ampio parcheggio. Personale molto cordiale e gentile. Lo consiglio vivamente.

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Destinazione Fidenza Village ci siamo fermati qui per pranzare prima dello shopping! Tortelli alle patate e crudo di Parma! Entrambi fantastici accompagnati da un lambrusco amabile! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Culatelleria hanno visto anche

Fidenza, Provincia di Parma

Salsomaggiore Terme, Provincia di Parma

Conosci Culatelleria? Condividi la tua esperienza!