“Locale Unico !”
Recensione di Càrme

Càrme
Prenota con
Càrme non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Fontanellato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nuova location al civico 21/22 di via Costa a Fontanellato (Parma), con vista sulla maestosa Rocca. Un ambiente di design progettato dell’architetto Ettore Cacciavillani, nel cuore della food valley. E se l’arredamento e la cura dei dettagli sono da sempre la sua cifra stilistica, è negli impasti che Dante esprime tutto l’amore per il suo prodotto, tutti preparati con l’utilizzo di ingredienti di prima qualità. C’è dunque l’impasto di tipo 1 con lievito madre, di tipo 2 , ai cereali e classico, tutti con tempi e modi di preparazione e lievitazione differenti. Periodicamente si trovano impasti più sperimentali, ai quali si abbina una farcitura ad hoc: impasto al pistacchio, alla canapa, alla quinoa e farro integrale, al finocchietto, etc. ogni settimana si inventano pizze nuove. Càrme vuole essere così un’officine delle idee, in un ambiente rilassante dove ascoltare la musica giusta mentre si degusta la pizza o una delle altre preparazioni gastronomiche proposte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliatissimo
Sia per il servizio offerto a Pranzo
Con insalatone ,Primi e pizza perchi lo desidera, che il servizio
offerto a Cena .
Musica davvero ottima e rilassante ..
Lo Consiglio a tutti quelli che vogliono allontanarsi un po dalla quotidianitâ e dalla routine
Per qualche istante mangiando
Prodotti Buoni,Freschi di stagione e sopratutto Salutari .

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entri ,ti siedi e vieni assorto da questa musica rilassante di sottofondo..lumi accesi ovunque ..un atmosfera davvero molto piacevole...solo il nome pizzeria può renderla simile alle altre ma solo quello e basta...è una pizzeria davvero unica e speciale avendo impasto di canapa e altri impasti integrali e semi integrali che le altre pizzerie invidierebbero..il pizzaiolo e stato un mago a saper inventare pizze del genere giocando con spezie e odori ,sono pizze uniche con eleganti colori,sapori ed odori speziati mai sentiti su una solita pizza...dopo della pizza so che il dolce al solo pensiero vi fa appesantire ma vi consiglio vivamente di sceglierli essendo dolci molto ma molto leggeri, non hanno minimamente i soliti dolci dei soliti ristoranti ecco perché vi dico che è UN RISTORANTE APPARTE...ci sono solo 3 tipi di dolci con nomi originali e mai sentiti e sapori indimenticabili...e da provare, da visitare e da ritornare sicuramente... =)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza davvero ottima vari tipi di impasto dal classico ai cereali al kamut o lievito madre....per quanto riguarda il servizio davvero impeccabile.... Tempi di attesa per la pizza veramente minimi... La consiglio a tutti.... Atmosfera del locale accogliente e pulita... molta gentilezza da parte di tutto lo staff.... E Per concludere devo dire una pizzeria da 5 stelle..... Soprattutto per la pizza molto leggera e digeribile ma anche per la particolarità del locale.....

Recensito 23 maggio 2018

Sono capitato per lavoro a Fontanellato e al Càrme per il pranzo. L'atmosfera del locale arredato con gusto, molto accogliente, con un sottofondo musicale davvero piacevole e per nulla invadente mi hanno subito fatto dimenticare di essere in pausa di lavoro. Servizio attento e cordiale senza essere inutilmente formale. Davvero di qualità il cibo che ho mangiato, un tagliere di salumi misti (nella patria degli affettati) con una schiacciata ai cereali davvero molto buona. Ma la cosa per la quale ho davvero perso la testa è il dolce che porta il nome del locale Càrme. Una crema con gocce di cioccolato fondente, crema di pistacchio e granella da far davvero gola già a vederla scritta sul menu e OTTIMA quando te la gusti. Giro molto per lavoro e tempo libero, ma un dolce cosi... davvero tanto di cappello. Complimenti che ho voluto fare al Responsabile Dante, che si è dimostrato persona davvero disponibile e cordiale confermando il mio pensiero che la differenza la fa chi lavora con passione. Complimenti.

Recensito 21 maggio 2018

Davvero un ottimo posto per assaggiare una pizza diversa dalle solite.La diversa scelta di impasti e un attenzione ai dettagli fuori dal comune contraddistingue questa pizza dalle altre.Ottima atmosfera con la musica classica di sottofondo e non il solito chiasso.Eccellente anche il servizio ai tavoli e la cordialità del personale.
Bellissimi anche i piatti e anche il resto dell'interno insieme ai colori.

Gli utenti che hanno visto Càrme hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Càrme? Condividi la tua esperienza!