“Assolutamente poco professionale”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Assolutamente poco professionale”
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo arrivati e abbiamo trovato 2 menù,uno indicativo non disponibile ed uno dedicato alla Pasqua ma assolutamente pessimo.
Quando abbiamo chiesto spiegazioni l'unica risposta è stata "le
Cose stanno così noi cambiamo il menù continuamente se vi va bene ok altrimenti potete andare".
E questa è stata la risposta della proprietaria .
Il cibo passabile,servizio indecente,mancava poco e ci toccava sparecchiare la tavola,una lentezza biblica
Lasciate stare.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“consigliato”
Recensito il 27 febbraio 2012

Durante il weekend di fine febbraio io e la mia fidanzata siamo stati ospiti del Teatro nella giornata di sabato. Atmosfera calda e arredi d'altri tempi sono stati una piacevole sorpresa così come il cortese servizio e la qualità del cibo. La selezione di formaggi con mostarda è stata ottima, così come i salumi: quantità da golosi e qualità sorprendente. Sono poi arrivati piatti di pasta ripiena di asinella per me (piatto da 9) e con culatello per la mia fidanzata. Il tutto accompagnato da vino della casa sicuramente al di sopra delle aspettative. Totale 45 euro. Consiglio caldamente.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Da provare”
Recensito il 27 gennaio 2012

Bel locale ...stile antico ma di classe.. Elegante e non eccessivamente impegnativo...molto buono il cibo...un po carente il servizio e le tempistiche nel servire le portate...Consiglio tortelli di zucca e al culatello...davvero ottimi!!!!come secondo da provare la tagliata...nel complesso comunque assolutamente da provare!!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottimo, da provare”
Recensito il 7 gennaio 2012

cibo ottimo, servizio un pochino lento ma vale la pena di attendere. Ottima qualità prezzo

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Rifugio sicuro per golosi”
Recensito il 10 dicembre 2011

Più volte ho frequentato questo ristorante in occasione di weekend a fontanellato per acquisti al mercatino dell'antiquariato. E non ne sono mai uscita delusa. I miei viaggi sono sempre stati nei periodi autunnali e non posso dare giudizi in altri periodi dell'anno . Quanto basta pero' per non aver mai avuto delusioni 'enogastronomiche: cucina del territorio robusta e genuina, ottimi salumi e, quando possibile, anche una passatina di tartufi... Il tutto ben accompagnato da vini di buoni produttori locali. Unica pecca il servizio un po' lento ma...si può chiudere un occhio!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Teatro hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Trattoria Teatro? Condividi la tua esperienza!