“Ci sono tornato volentieri”
Recensione di Tre Pozzi

Tre Pozzi
Al n.9 in classifica su 33 Ristoranti a Fontanellato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante (e non è la prima volta) insieme alla mia compagna ed un gruppo di amici in occasione della fiera del culatello di Zibello.
Il menù è stato, come ci aspettavamo, eccellente.
Antipasto con prosciutto di Parma e culatello di loro produzione, risotto ai funghi porcini (gustosissimo), agnolotti , spalla di vitello costine al forno, dolce, caffè, ammazza caffè, il tutto innaffiato da ottimo lambrusco e savignon.
Ambiente piacevole, personale cortese, servizio efficiente. Soddisfatti.
Ovviamente ci ritorneremo.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante nell'ambito dell'evento november pork, abbiamo preso il menu della manifestazione. Tutto buonissimo, ottimi salumi di antipasto, segnalazione particolare per i guancialini di maiale brasati. Consigliato

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato nella mattina il labirinto, io e il mio fidanzato decidiamo di pranzare in zona e tramite tripadvisor vediamo questo ristorante e incuriositi andiamo senza prenotare. Ci hanno immediatamente trovato un tavolo nonostante fosse quasi al completo. Abbiamo preso come antipasto culatello e prosciutto di Parma con le crescentine e un risotto a testa con culatello asparagi e funghi: era tutto squisito! In abbinamento un ottimo rosso della zona di Parma. Per finire un dolce alle castagne e dolcetti con caffè e un'ottima grappa e un rum per non farci mancare nulla.
Consiglio vivamente questo ristorante sia per gli ottimi piatti che per la location e per il personale.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In occasione dell’anniversario dei miei genitori torniamo qui dopo alcuni anni!
Tavolo troppo grande per 8 persone quindi molto dispersivo; ci portano i menù e dopo tre minuti arriva il proprietario a chiedere l’ordinazione incalzandoci perché alcuni di noi non erano pronti!
Chiediamo se potevamo aspettare ad ordinare il secondo( avevamo scelto antipasto e primo) e ci viene risposto di no perché c’erano molte persone( due pullman di alpini) quindi ne ordiamo due per “sicurezza”.
Antipasto e primi decisamente ottimi, come il secondo; i vini buoni scelti dalla carta!
I miei al momento della prenotazione avevano ordinato anche la torta: buonissima!
Al momento del conto i miei chiedono di portare a casa il resto della torta avanzata(visto che era enorme) e le viene risposto che loro l’avevano fatta così grossa per poterla servire anche agli altri commensali ( di questo me ne ero già accorta guardandomi intorno) PECCATO CHE LA TORTA SIA STATA FATTA PAGARE 64€!
Alla fine la recuperiamo e la portiamo a casa perché mi sono alterata!
Il conto sproporzionato per quello che abbiamo scelto(400€).
I camerieri erano distratti e poco presenti!
Non credo ci torneremo più!

Alessandro B, Proprietario alle Tre Pozzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017

Gentile Ilaria,
sono molto rammaricato della tua recensione, ma credo di dovere puntualizzare alcuni aspetti: abbiamo preparato un tavolo cosiddetto reale (più ampio rispetto ad un tavolo rettangolare lungo e stretto) vista l' importanza dell' occasione, anniversario di matrimonio, e considerata anche la presenza di un bambino con seggiolone. Per questo tipo di tavolo, che è quadrato, i posti devono essere per forza pari e, essendo voi 8 adulti e 1 bambino, un posto è rimasto vuoto. Quella domenica in effetti avevamo molti clienti e se abbiamo insistito per prendere l' ordinazione, il motivo era semplicemente di agevolarvi e ridurre i tempi di attesa. Stesso discorso per l' ordinazione dei secondi piatti, che se vengono ordinati dopo aver già consumato i primi l' attesa del cliente si allunga almeno del doppio del tempo. Per quanto riguarda la torta, è stata fatta volutamente più grande perché fosse più bella. NON E' STATA ASSOLUTAMENTE SERVITA AD ALTRI CLIENTI, forse hai visto passare piatti simili ai vostri perché è un dessert che abbiamo in carta. La torta è stata fatta pagare € 8,00 per persona che è il prezzo dei nostri dessert. La torta era per almeno 15 persone, era di circa 2Kg e hai fatto benissimo a portarla a casa.
Per quanto riguarda il conto, la somma pagata comprendeva anche € 80,00 di cantina e spumante a fine pasto. I camerieri forse, per il motivo già spiegato, erano indaffarati ma non distratti. Comunque, essendo dispiaciuto della tua recensione, ti invito a contattarci per parlarne di persona.
A presto,
Alessandro

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Serata dedicata ai funghi porcini, dall'antipasto al dolce tutto buonissimo!!
Servizio impeccabile e locale raffinato.
Complimenti ed alla prossima cena.

Gli utenti che hanno visto Tre Pozzi hanno visto anche

Fontanellato, Provincia di Parma

Conosci Tre Pozzi? Condividi la tua esperienza!