“Luogo incantato”

un_sardo
ardea
“Luogo incantato”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo arrivati nel primo pomeriggio, ma causa pioggia non abbiamo potuto girovagare nel borgo.... Ottima l'accoglienza della proprietaria, disponibile e premurosa!!! Locali puliti, ordinati e con tutto il necessario per un soggiorno comodo e con tutti i confort!!! La mattina dopo un meraviglioso sole illuminava il borgo e ci siamo fatti bel giro..... "Luogo incantato". Sono certo che ritorneremo!!!!

Data del soggiorno: aprile 2018