“Un soggiorno stupendo”

Morgana23
Bilbao, Spagna
“Un soggiorno stupendo”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci siamo alloggiati nell'appartamento Lavanda dei Terzieri di Ferentillo ed è stata una magnifica esperienza.
La signora Anna, che gestisce i contatti con i clienti, è una persona eccezionale e gentilissima.
L'appartamento è curato fino nei minimi dettagli, completissimo, comodo, pulito, tranquillo.
La zona è verde e molto bella.
La piscina della struttura è grande, pulitissima e tranquillissima.
Vi consiglio di provare la jacuzzi con cromoterapia, ci si esce come nuovi!
Tra l'altro i proprietari hanno degli accordi con vari ristoranti, la cascata delle marmore, centri per fare rafting, trekking, gite in bici e a cavallo grazie ai quali si ottengono degli sconti anche sostanziosi.

Ripeterei l'esperienza senza ombra di dubbio!

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
Grazie Simona, per le bellissime parole, mio marito ed io abbiamo molto apprezzato quanto hai pubblicato. Siamo veramente lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Vi ringraziamo davvero tanto e ci auguriamo di rivedervi presto.
Un abbraccio
Anna