Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un casolare curatissimo con affaccio sulla vallata a circa 10min dalle Marmore. La pulizia eccellente salta subito all'occhio, anche se siamo tra piante ed alberi in un ambiente "rurale", nella piscina raramente s vede galleggiare una foglia. Piscina con affaccio sulla vallata che conferisce una vista davvero suggestiva. Colazione di gran qualità con prodotti freschi e genuini che puoi gustare facendo due chiacchiere amichevoli con Eleonora, la nostra ospite, che con la sua cordialità e simpatia ti fa sentire a casa. Il posto è situato in una posizione ottima per gustarsi un momento di relax e per raggiungere agevolmente le principali attrazioni (cascate e lago di piediluco) e anche per spostamenti un po' più lunghi (spello). Ci torneremo senza dubbio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Non avremmo saputo scrivere di meglio. Vi ringraziamo calorosamente!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per due notti, con la famiglia, e ci siamo trovati benissimo. Camere accoglienti e location spettacolare. La ciliegina sulla torta è la piscina con vista. Eleonora, che gestisce la struttura, è una persona squisita. Forse l'unica cosa da migliorare è la colazione, aggiungendo qualche prodotto locale o torte fatte in casa. In ogni caso è stato un pernottamento fantastico

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Raccogliamo l'invito a fare sempre meglio. Siamo contenti di avervi soddisfatti quasi al 100%.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location curata nei dettagli e vista mozzafiato! Camera pulitissima e arredamento "rustico", che rispecchia a pieno il clima della struttura. Massima cortesia e disponibilità da parte della Sig.ra Eleonora, la quale gestisce il tutto.
Assolutamente consigliato anche per la vicinanza alle Cascate delle Marmore, raggiungibili in meno di 10 minuti d'auto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in una comodissima camera doppia. Nonostante avessimo due cani di taglia grande siamo state accolte con la massima gentilezza e cordialità. Buona la colazione e bella piscina.. complimenti!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole e rilassante ,appartamenti ben curati puliti e spaziosi, piscina h24, colazione ricca e buona. Eleonora molto disponibile e accogliente con gli ospiti. Clima davvero familiare- Da provare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia