Recensito il 5 ottobre 2015

Abbiamo alloggiato in questa country house per un fine settimana per cercare del relax e lo abbiamo trovato alla grande. All'arrivo ci ha accolto la proprietaria, una ragazza molto gentile e simpatica che ci ha mostrato la villa e ci ha fornito consigli sulla zona. La villa è dotata di piscina scoperta di medie dimensioni dove ci siamo veramente rilassati immersi nel verde e con uno splendido panorama sulla valle e su Ferentillo, peccato per le zanzare presenti in gran numero, forse un pò di disinfestazione non sarebbe una cattiva idea. Comunque la villa è molto bella e ha un grandissimo giardino. La stanza era ben arredata, pulitissima, con doccia, tv, a/c, minibar, fornelli, wifi gratuito, molto accogliente. Vista la bassa stagione il ristorante era chiuso e avevamo potuto prendere solo pernotto e prima colazione la quale comunque era buona, con materie prime biologiche e gustose, e poi la proprietaria ci ha preparato un ottimo cappuccino. Da valutare molto positivamente anche la vicinanza con il paesino di Ferentillo, praticamente posto sotto la villa, che si può raggiungere a piedi e dove la gente è molto disponibile ed accogliente. Inutile dire che la cucina della zona è favolosa! Se vi piacciono affettati, formaggi, pasta, carne, funghi e soprattutto tartufi siete nel vostro paradiso. Da vedere il Museo delle Mummie di Ferentillo che è un'esperienza unica.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima la location a pochi minuti dalla cascata delle marmore. Camere dallo stile apprezzabilissimo che coniugano con discreta eleganza tradizione umbra e servizio da hotel di fascia alta. Abbiamo cenato al ristorante della struttura dove viene servite pieranze rigorisamente fatte in casa con ingredienti genuino del territorio. Unico neo, una selezione di vini e di liquori non all'altezza. Ma il proprietario ci ha garantito che, anche grazie alla prossima costruzione di una struttura dedicata a forni e grilie all'aperto, il primo dei progetti a breve termine sarà quello di portare il ristorante ad essere un punto di riferimento gastronomico nella zona. Non vediamo l'ora di tornare per godere dei risultati di questa promessa che, siamo certi, verrà mantenuta! Insomma, consigliatissimo, anche solo per un passaggio relax parte di un tour più ampio fra le colline umbre. Piscina, natura, sole, quiete e buon cibo sono i marchi distintivi di questa fantastica struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2015

Ottimo hotel, posizione ideale per visitare la Val Nerina e le cascate delle Marmore ed il museo delle Mummie, piscina privata, molto tranquillo, camere ampie e pulite e prezzi onesti. Colazione più che discreta e proprietari molto cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2015

Leggendo le recensioni su Tripadvisor si arriva carichi di aspettative che vengono assolutamente confermate! Posto bellissimo, curato, gentilezza e disponibilità totale da parte dei proprietari. Lettino e seggiolone disponibile per la bimba.Torneremo anche noi!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2015

Situato in un contesto panoramico rilassante, l'appartamento è risultato molto accogliente, pulito e ben curato. Un grazie di cuore ai gestori "Matteo e Daria" per la loro gentilezza disponibiità e cortesia.
Ottima colazione e ottima cena!
Aspettateci che torneremo presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia