Recensito 24 agosto 2014

Posto bello ed accogliente.Pulito e curato,bella la posizione e la vista della Valnerina.Molto gentili e disponibili i proprietari Matteo e Daria.Colazione molto buona senza essere eccessiva.È un posto dove ritorneremo sicuramente.Anche Merlino ,il nostro cane,ringrazia dell'ospitalità.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2014

Country house molto carina e ben curata, si vede che è di nuova costruzione. Il personale è molto gentile e cortese. Le camere provviste di tutto l'occorrente seppur minimal.
E' posizionata sulla valle del Nera con una bellissima veduta.
Purtroppo non c'è un bar, dove potersi intrattenere pre-post cena/pranzo.
La piscina è molto ben tenuta, pulita e anch'essa si affaccia sulla valle.
Abbiamo cenato al ristorante, che però non ha un menù per cui la scelta è condizionata dalla selezione giornaliera dello chef. Comunque tutto molto buono.
Da segnalare la torta di ricotta uvetta e cioccolato della colazione...Uno spettacolo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2014 da dispositivo mobile

Non sono abituato a lasciare commenti così positivi, ma questa volta ne sono praticamente costretto.
Credo di aver trovato il b&b perfetto!
Il posto è a dir poco fantastico. Le camere si affacciano su questa grandissima terrazza dalla quale si gode lo spettacolare panorama della Valnerina. A due passi c'è un'accogliente piscina, con un solarium davvero da 5 stelle. Anch'esso assolutamente panormamico.
Abbiamo alloggiato - io e mia moglie - in un monolocale (pulitissimo!) accogliente e davvero carino. C'è anche il frigo, fornelli e forno. Nel bagno, doccia grande e asciugacapelli. Wifi attivo.
L'altro aspetto, da non sottolineare, è la gentilezza, la cordialità e la grande ospitalità di Daria e Matteo, i gestori del Pucci. Ci hanno trattato con i guanti, sempre disponibili, sempre attenti ad ogni richiesta, sempre sorridenti.
La colazione al mattino è buonissima: dolce e salato, tutto molto buono e non manca nulla. Su ordinazione si può anche cenare: anche il cibo è ottimo e ben cucinato.
Lo consiglio a tutti, perchè è forse la prima volta nella vita che non riesco a trovare neppure una piccola pecca! COMPLIMENTI!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2014

Ragazzi siamo diventati tutti rossi! Questa è una recensione da incorniciare (e lo faremo!). Grazie mille per le parole incredibili. Vi assicuriamo tuttavia che i miglioramenti non si sono esauriti e reinvestiremo le vostre parole per fare ancora meglio.

Alla prossima volta! Vi aspettiamo ancora!

Recensito 30 giugno 2014

Abbiamo soggiornato a Ferentillo purtroppo solo una notte. Posto fantastico, persone disponibilissime, camera pulita e molto carina. Ha un immensa terrazza con piscina che da su un panorama fantastico. Dovessi ritornare in quelle zone sicuramente non esiterei a soggiornarci nuovamente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2014

Abbiamo soggiornato 2 notti (sigh siamo appena tornati ) 2 adulti e 2 bimbi e siamo stato da sogno ! Miniappartamento con tt le comodità , pulitissimo e curato in tutto xfettamente , gentilezza rara da trovare ,un assaggio dei prodotti tipici buonissima ,piscina strapulita da nn staccarci più gl'okki anke x la visuale ! Non potevamo stare meglio e posizione comoda x raggiungere le cascate delle marmore ,il lago di Piediluco e i caratteristici paesi stile medioevali del posto ! STRACONSIGLIATISSIMO !!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2014

Il vostro entusiasmo è CONTAGIOSO!! Grazie mille per le bellissime parole. Ci auguriamo di vedervi di nuovo in Valnerina per assaggiare altre leccornie insieme a noi. Non dimenticate che in novembre si coglie l'oliva e il contrasto estate-inverno è incredibile.