Recensito il 24 agosto 2013

Bello ed accogliente con personale sempre disponibile.
Una piscina molto invitante immersa nel verde e nelle macchie di colore di rose, lavanda e tanti fiori.
Una lode al cuoco, alla sua ottima cucina ed alla sua simpatia !!!
Unico piccolo neo, dal momento che in certi orari non c'è personale, la mancanza di un distributore di caffè :)

Alessandra

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2013

Una macchina del caffè automatica non stonerebbe nel contesto bucolico? :) Però ci rendiamo conto che la possibilità di un caffè fuoriorario ci starebbe bene. Ci ragioneremo. A presto!

Recensito il 20 agosto 2013

Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima in questo casale molto carino. Oltre al B&B abbiamo deciso di aggiungere anche le cene e abbiamo fatto decisamente bene! Lo chef Angelo e la moglie Pina hanno sfornato per noi 7 buonissime cene dall'antipasto al dolce (superlativi la pasta all'amatriciana, la frittata con il tartufo ed il tiramisù). Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile.
Unica nota da sottolineare è legata al fatto che il casale è su più piani e che ci sono solo le scale, quindi per noi che avevamo con noi il nostro bimbo di quasi 3 mesi e soprattutto la sua carrozzina, non era comodissimo spostarsi all'interno della struttura.
L'ubicazione è ideale per visitare Spoleto, Cascia, le Cascate delle Marmore, il Lago di Piediluco e moltissime altre località nei paraggi.
Presenti una carinissima piscina (con una bellissima vista) e wi-fi gratuito in tutta la struttura.
Consiglio vivamente sia per un soggiorno total relax, sia come base per visitare questa meravigliosa parte d'Umbria.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2013

Buonasera. Grazie mille per il giudizio positivo. Ci rendiamo conto che è stato faticoso fare su e giù con la carrozzina. Cercheremo di trovare una soluzione anche per questo.

Recensito il 19 agosto 2013

Siamo rimasti in questa struttura per due notti: si trova a metà strada tra Spoleto e le Cascate delle Marmore, nel cuore della Valnerina. Siamo rimasti estremamente soddisfatti di tutto: il personale è stato gentilissimo e disponibilissimo, la camera pulita e molto accogliente (aria condizionata e mini frigo sono stati sfruttati a pieno), la piscina molto rilassante e curata. Siamo rimasti anche a cena per una sera: con 25 euro a testa abbiamo gustato ottimi piatti, dall'antipasto fino al dolce, tutto rigorosamente fatto in casa. La colazione è stata eccezionale: torte, cornetti caldi, ricotta fresca! Ribadiamo la cordialità e la solarità del personale, attento ai nostri bisogni!!! Se proprio vogliamo trovare una "pecca", tante zanzare e vespe nell'area piscina, ma per il resto consigliamo vivamente di fare un salto al Pucci Country House!
Simone e Elisa

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo per le belle parole. Nonostante questo tenteremo di fare ulteriormente meglio, sempre! Sulle zanzare e le vespe di mamma natura cerchiamo di arginarle, ma i sistemi non inquinanti e non pericolosi non sono molti. Per le vespe ad esempio abbiamo messo una trappola apposita, ma i piatti dello chef sono più buoni della trappola :).

Speriamo di rivedervi ancora il prossimo anno.

Recensito il 25 giugno 2013

Siamo stati con una coppia di amici in questa splendida struttura lo scorso fine settimana.
La struttura è ottima. Gli appartamenti (noi avevamo due quadruple) sono grandi e pulite. La vista che si vede dalla piscina è rilassante perchè immersa nel verde.
Molto cordiali sia il proprietario che la signorina che ci ha accolto, nonostante la nostra fosse una prenotazione last second...
Veramente da consigliare... per rilassarsi e staccare la spina sia per visitare le zone limitrofe (cascate delle marmore, spoleto, narni, ecc...) .

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Andrea P, Proprietario alle Pucci Country House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2013

Grazie mille dei complimenti è stato un piacere avervi con noi!

Recensito il 13 aprile 2013

Abbiamo trascorso un week end in questo agriturismo ad aprile e devo dire che ci saremmo aspettati qualcosa in più.
Il posto è comodo per visitare Terni, le Marmore e dintorni, gli spazi esterni sono ampi, parcheggio assicurato, c'è anche una piccola piscina ma, considerato il periodo, ancora chusa.
La camera ed il bagno puliti, biancheria da bagno per due, televisore e frigo.
Durante il soggiorno camera e bagno non sono mai stati mai puliti, i letti mai rifatti, ecc.
La colazione è semplice, discrete le torte, non ci sono piaciuti cornetti e cappuccini vari, così come il servizio o l'ospitalità di cui avevo letto. Sia chiaro, non siamo stati trattati male ma semplicemente da clienti. Va bene così.
Nel complesso, la scelta è giusta per un fine settimana, ma, considerato anche il costo, non mi trovo d'accordo con le 5 stelle degli altri viaggiatori.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia